Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Gerry Scotti, chi è la compagna attuale: età, lavoro, figli e vita privata

Pubblicato

il

Gerry Scotti chi è la compagna

Gerry Scotti è uno dei volti più noti della tv italiana, un conduttore simpatico e accattivante che ha segnato la storia televisiva. E oggi tornerà sul piccolo schermo, lui che ha da poco festeggiato 40 anni di carriera, nell’ultima e imperdibile puntata di C’è Posta per Te, il people show che vede alla conduzione Maria De Filippi. Tra tradimenti, storie d’amore finite male, figli che cercano i genitori (e viceversa) sorprese e grandi emozioni.

Ma conosciamo meglio Gerry Scotti e scopriamo chi è la sua compagna attuale, dopo il matrimonio finito con Patrizia! Ha ritrovato la serenità ora che è diventato anche nonno?

La vita privata di Gerry Scotti

Gerry Scotti ha avuto una vita privata fatta di alti e bassi: nel 1991 si sposa con Patrizia Grosso e tra i due l’amore sembra non finire mai. Nasce il loro unico figlio Edoardo, ma le cose piano piano peggiorano. Fino al 2002, quando il matrimonio finisce del tutto e i due si separano. Gerry Scotti ha circa 40 anni e sembra che tutto stia crollando: il divorzio è affiancato anche dal lutto dei suoi genitori, che muoiono a poco tempo di distanza l’uno dall’altro. Nel 2011, però, arriva la svolta e Gabriella Perino irrompe nella sua vita cambiando tutte le carte in tavola. Chi è questa misteriosa donna che ha fatto perdere la testa al conduttore italiano più famoso?

Mare fuori 3, quante puntate sono e quando escono tutte su RaiPlay? Date e anticipazioni

Chi è la compagna Gabriella Perino

L’attuale compagna di Gerry Scotti è un’architetta e si chiama Gabriella Perino. I due si conoscevano da prima del matrimonio con Patrizia Grosso, e hanno ripreso a frequentarsi anni dopo perché i figli frequentavano la stessa scuola. Stanno insieme da circa 12 anni e non hanno intenzione di sposarsi, il loro amore non ha bisogno di un riconoscimento ufficiale, tanto è forte. Il conduttore ha dichiarato più volte: “Mi ha salvato, avevo bisogno di una donna come lei. Non so come faccia a sopportarmi”. Di lei non si hanno molte notizie, perché fa un lavoro che la tiene molto lontana dai riflettori ed è molto riservata come persona, Gerry ha dichiarato: “Non le piace il clamore, anzi, le dà fastidio”. Insieme hanno, però, creato una nuova e bellissima famiglia: Gabriella e il compagno vivono in una villa, dove hanno cresciuto anche i figli di lei. I due, di cui non si hanno notizie, hanno riconosciuto Gerry come una figura paterna e lui è estremamente felice di ciò: “Adesso sono grandi, ma quando erano piccoli rimanevo sveglio la notte ad aspettare che rientrassero. Sono la mia ancora di salvezza”, ha dichiarato.

Gerry Scotti è diventato nonno

Gerry Scotti è diventato nonno per ben due volte: suo figlio Edoardo ha deciso di farsi una famiglia in giovane età: ha 30 anni e ha già due figli. La prima bimba che lo ha reso nonno si chiama Virginia e i due sono inseparabili. Il nonno ha dichiarato che è un po’ come la bambina che non ha mai avuto. Da pochissimo è nato anche il secondo nipotino di nome Pietro, nato il 12 gennaio.

Netflix e account condivisi in Italia: cosa cambia e cosa significa ‘nucleo domestico’

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com