Home » News » Programmi TV e Spettacolo » GF VIP 7, tra i concorrenti un famoso chef: l’indizio di Signorini sui social

GF VIP 7, tra i concorrenti un famoso chef: l’indizio di Signorini sui social

Pubblicato il
Alfonso Signorini

Uno chef entrerà nella casa del GF VIP. Alfonso Signorini avrebbe lanciato uno spoiler assicurando che “saranno preparati gustosi pranzetti” nella casa dei vipponi.

Leggi anche: GF VIP 7, transgender tra i concorrenti: ecco chi è, le ultime novità sul reality

I concorrenti del Grande Fratello Vip

Durante le sue vacanze a Cortina D’Ampezzo il conduttore del Grande Fratello vip ha lanciato un nuovo indizio sui prossimi concorrenti del reality show che andrà in onda su Canale 5 dal 12 settembre. E’ certo al cento per cento che Giovanni Ciacci entrerà nella casa, ma sugli altri concorrenti ancora poche conferme: si vociferava della presenza anche di Antonino Spinalbese, ex fidanzato di Belen Rodriguez e papà della loro bimba Luna Marì.

L’indizio sui social: ci sarà uno chef nel GF Vip

Oggi, però, Signorini ha deciso di mandare un nuovo indizio social e, nella sua ultima storia Instagram, ha pubblicato un’immagine curiosa: l’immagine di un cappello da chef accompagnato dalla scritta “Quinto indizio, in arrivo gustosi pranzetti nella casa del Gf Vip”. Si tratterebbe di un professionista del settore e forse un volto noto al grande pubblico come Alessandro Borghese o Antonino Cannavacciolo, o perchè no, Bruno Barbieri.

Da Uomini e Donne al GF VIP: Andrea Nicole Conte sarà una nuova concorrente?

Impostazioni privacy