Home » News » Programmi TV e Spettacolo » GF VIP, chi viene eliminato tra Nikita, Antonino e Giaele? Sondaggi e percentuali del televoto

GF VIP, chi viene eliminato tra Nikita, Antonino e Giaele? Sondaggi e percentuali del televoto

Pubblicato il
Concorrenti nomination GF VIP

Squalifiche, concorrenti che abbandonano, strategie, polemiche. E prime nomination. Tutto questo è il Grande Fratello Vip, il reality che ha da poco debuttato su Canale 5 che sta già appassionando migliaia e migliaia di telespettatori. Al televoto, quindi a rischio eliminazione, ben tre vipponi, dopo l’eliminazione di Gegia: chi rischia di ‘fare la stessa fine’ della comica? Chi lunedì dovrà salutare gli amici e ritornare a casa? 

Chi sono i concorrenti al televoto al GF VIP 

Al televoto, quindi a rischio eliminazione, ben tre concorrenti: Nikita Pelizon, che negli ultimi giorni ha discusso con gran parte dei ‘vipponi’, Antonino Spinalbese, che finalmente si è lasciato andare e ha fatto parlare per la sua lite con Edoardo e Giaele, la concorrente che da quando è entrata ha ‘scosso’ tutti con la sua idea di amore libero. Chi di loro dovrà lasciare il reality?

https://www.instagram.com/p/CjrBAcHDEeP/?utm_source=ig_web_copy_link

Chi è il preferito tra Nikita, Giaele e Antonino 

Stando ai sondaggi pubblicati sul sito Grande Fratello Forum, la preferita sembrerebbe essere Nikita Pelizon con oltre il 51% di preferenze. A seguire Antonino, con il 35.10%, mentre in ultima posizione Giaele, che non riesce a raggiungere il 15%. Sarà lei la concorrente, che dovrà lasciare la casa più spiata d’Italia? O ci sarà un colpo di scena? 

Sei nuovi concorrenti nella casa del GF VIP

In attesa di sapere chi verrà eliminato e chi si salverà, è quasi certo che nella casa del GF VIP entreranno nuovi concorrenti, ben sei vipponi. Stando alle prime indiscrezioni rilasciate da Casa Pipol, a varcare la soglia della porta rossa potrebbero essere:

  • Helena Prestes, modella brasiliana che avrebbe avuto un flirt con Antonino Spinalbese
  • Max Bertolani, ex di Pamela Prati
  • Teresa Langella, volto di Uomini e Donne
  • Patrizia De Blanck
  • Umberto Smaila
  • Dayane Mello. 
Impostazioni privacy