Home » News » Programmi TV e Spettacolo » GF VIP, il racconto di Giaele: ‘Un amore tossico in passato, il mio ex mi picchiava’

GF VIP, il racconto di Giaele: ‘Un amore tossico in passato, il mio ex mi picchiava’

Pubblicato il
giaele de donà

Giaele, all’interno della Casa del GF VIP, apre al lato più intimo della propria storia personale, accennando la bruttissima esperienza amorosa con il proprio ex. L’influencer parla di un vero e proprio “amore tossico”, come tanti che se ne sentono sui telegiornali, con l’ex fidanzato che era arrivato addirittura a picchiarla in diverse occasioni. Una storia perversa e malata, fortunatamente conclusasi con il matrimonio insieme al marito Bradford Beck.

Il racconto di Giaele al GF Vip

Al Grande Fratello Vip non mancano le rivelazioni choc. Ieri pomeriggio Giaele De Donà conversando con Edoardo Tavassi ha rivelato di aver subito nel passato un trauma: la gieffina ha parlato di una storia malata e perversa con il suo ex, prima di conoscere il suo attuale marito Bradford Beck: «Sono stata picchiata», ha raccontato la milionaria.

«Prima di conoscere Brad ho avuto una storia malata, dove lui è arrivato anche ad alzarmi le mani, e anche questo mi ha fatto dire di non voler più storie con una forte gelosia ma con più apertura, perché mi era proprio salito il vomito», queste sono le parole di Giaele De Donà, che ha raccontato al concorrente Edoardo Tavassi di aver vissuto un periodo che ha cambiato il suo modo di vedere e vivere le relazioni.

Poi ancora: «La prima volta che uno ti picchia basta, tanto poi non cambiano. Bra non mi ha mai urlato addosso, non mi ha mai detto mezza parola sbagliata. Mai alzato la voce», ha rivelato Giaele, lasciandosi andare tra le parole di conforto del gieffino: «No per favore, queste cose non riesco nemmeno a concepirle. La prima volta che uno si comporta così, poi basta. Nessuno cambia», ha chiosato il fratello di Guendalina Tavassi. Una storia che fa riflettere, ma che per fortuna per l’influencer si sono concluse e oggi può raccontare di pensare tranquillamente al proprio futuro. 

Pontina, scende per controllare l’auto e viene travolto: morto 51enne

Impostazioni privacy