Home » News » Programmi TV e Spettacolo » GF VIP, Luca Onestini contro Ivana (sua ex): ‘Che delusione, hai rovinato tutto’, cosa è successo

GF VIP, Luca Onestini contro Ivana (sua ex): ‘Che delusione, hai rovinato tutto’, cosa è successo

Pubblicato il
grande fratello vip cambia, tornano i nip

Grande Fratello Vip. La serata organizzata appositamente per l’appuntamento amoroso di San Valentino è trascorsa pacata, ma non troppo: tra un gioco dei baci e l’altro, che però ha fatto troppi danni, come ad esempio quello di scatenare la gelosia di Luca Onestini nei confronti della sua ex fidanzata, Ivana Mrazova. Da qui ne sono nate delle scenate e dichiarazioni. Ecco cosa è successo. 

Televoto GF VIP, chi viene eliminato tra Nikita, Oriana, Antonino, Edoardo, Daniele, Nicole, Attilio e Davide? Sondaggi e percentuali

Gf Vip, Luca Onestini sbotta: ” Mi hai stancato”

Dunque, la cosa è andata più o meno così: sia Luca che Ivana dovevano baciare, entrambi e rispettivamente, Andrea Maestrelli e Nicole Murgia. Se da una parte però l’ex tronista si rifiutato, dall’altra Ivana si è invece baciata con Andrea, suscitando la piccata reazione di Onestini che probabilmente non si aspettava che procedesse in quel modo, e anzi confidava in un suo tirarsi indietro. Subito dopo, non le ha mandate a dire, sottolineando come il bacio con Andrea sia stato una mancanza di rispetto nei suoi confronti. A tali affermazioni, comunque, la modella ceca ha ha prontamente ribattuto alle accuse e ha ricordato al tronista che anche lei ha assistito ad un suo bacio durante il reality spagnolo a cui aveva preso parte pochi mesi dopo la rottura con Ivana. Alla fine, dopo il bacio e i primi sguardi malconci, ecco che la Mrazova ha avuto un confronto con il suo ex fidanzato, dicendo: 

Tu hai scelto di non baciare Murgia e io scelto di baciare Andrea.  E quindi? Non ci sono problemi. Luca non è che mi sono messa a limonare con un’altra persona, a provocarti. Era un gioco, si sono baciati anche fra le coppie. Sarà stato il fatto che era la prima volta che mi hai visto che mi sono baciata con un’altra persona e ti ha dato fastidio. Può essere? Non devi avere aspettative. Allora? Non è che mi sono messa davanti a te a baciare un altro uomo. Era un gioco. Ero anche contenta che ho preso Andrea che era uno dei pochi che non sta qui in coppia così non facevo casini…Quando abbiamo fatto il primo Gf io avevo una frequentazione, se ora avessi una frequentazione fuori non bacerei nessuno, ma visto che sono single e non ce l’ho  non mi sembra un problema un bacio a stampo. Posso capire che ti abbia dato fastidio.  Ti dà fastidio che tu mi abbia visto baciare, punto. Non puoi dire che Ivana è cambiata.  Non fare così per favore.

Impostazioni privacy