Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Gianluca Vialli, chi sono le figlie Olivia e Sofia: età, mamma

Gianluca Vialli, chi sono le figlie Olivia e Sofia: età, mamma

Pubblicato il
Chi sono le figlie di Gianluca Vialli Olivia e Sofia?

Sono momenti delicati e difficili quelli che in questo periodo stanno vivendo i familiari di Gianluca Vialli il cui ricordo sarà affidato anche alla trasmissione Oggi è un altro giorno, il salotto pomeridiano di Rai 1 condotto da Serena Bortone nella puntata odierna. Il campione, nonché ex calciatore ed allenatore Gianluca Vialli è morto nei giorni scorsi lasciando un vuoto incolmabile. L’uomo da qualche tempo soffriva di un tumore al pancreas e nell’ultimo periodo le sue condizioni si erano aggravate. Non caso, infatti, lo scorso 14 dicembre aveva infatti annunciato il ritiro dalla Nazionale proprio a causa dell’avanzare della malattia.

Gianluca Vialli, chi è la moglie Cathryn White Cooper: età, lavoro, figli, foto e Instagram

Chi sono le figlie di Gianluca Vialli, Olivia e Sofia 

Non sono molte le informazioni in merito alle figlie di Gianluca Vialli e Cathryn White Cooper. I due si sono sposati nel 2003 e dal loro amore sono nate due bambine: Olivia e Sofia. Le ragazze vivono a Londra insieme ai genitori, adesso, purtroppo, soltanto insieme alla mamma. Ecco cosa l’ex calciatore ha raccontato rispetto al rapporto con le figlie quando, nel 2017, ha scoperto di essere malato: ‘Le mie figlie mi hanno aiutato disegnandomi le sopracciglia e ho chiesto dei consigli a mia moglie sui trucchi da usare. Abbiamo riso, devi ridere, hai bisogno di trovare il lato divertente, ma c’erano dei giorni in cui mi rinchiudevo in bagno per non farmi venire da piangere’.  Come anticipato, le informazioni sulle figlie di Vialli sono davvero esegue. Non c’è, inoltre, traccia di profili social a loro nome. 

Chi sono Olivia e Sofia le figlie di Gianluca Vialli

La mamma

Vialli e Cathryn si sono conosciuti quanto l’allenatore giocava ancora nel Chelsea e nel 2003 si sono sposati. Come per le figlie, anche sulla mamma sono poche le informazioni disponibili. Quello che è certo è che la donna lavora come arredatrice ed è molto nota nel Regno Unito. Può inoltre vantare un passato da ex modella. Donna estremamente riservata, non ci sono di lei account social. 

Come sta Gianluca Vialli oggi? La mamma ‘vola’ a Londra per stargli vicino

Impostazioni privacy