Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Gianluca Vialli, chi è la moglie Cathryn White Cooper: età, lavoro, figli, foto e Instagram

Gianluca Vialli, chi è la moglie Cathryn White Cooper: età, lavoro, figli, foto e Instagram

Pubblicato il
Gianluca Vialli, quando e dove ci saranno i funerali

Tutto pronto per una nuova puntata di Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone. Nella puntata di oggi si parlerà della scomparsa di Gianluca Vialli. Dopo Sinisa e Pelé, un altro grande campione del calcio è venuto infatti a mancare nei giorni scorsi. Stiamo parlando per l’appunto di Gianluca Vialli, le cui gesta hanno fatto sognare centinaia di appassionati. Da tempo l’uomo lottava contro un tumore al pancreas, motivo per il quale lo scorso 14 dicembre aveva deciso — sotto consiglio degli oncologi che lo curavano — di ritirarsi dalla Nazionale, nella quale era in veste di capo delegazione.  Protagonista della vittoria degli Azzurri agli europei del 2020, l’uomo è spirato il 6 gennaio poco dopo le 10. Momenti difficili ed estremamente dolorosi quelli vissuti dalla famiglia che, tuttavia, conserverà per sempre il ricordo di Gianluca Vialli sia come padre sia come marito. Ma chi è sua moglie Cathryn White Cooper? Ecco cosa sappiamo di lei. 

Gianluca Vialli lascia la Nazionale per il tumore: ‘Devo curarmi’, ecco come sta oggi

Cosa sappiamo su Cathryn White Cooper e la malattia di Vialli 

Gianluca e Cathryn sono sposati dal 2003. I due si erano conosciuti quando l’uomo giocava nel Chelsea, squadra che poi ha allenato dal 1998 al 2000. Sua moglie è un ex modella di origini sudafricane. Attualmente la donna lavora come arredatrice ed è molto nota nel Regno Unito. Nel periodo della malattia Cathryn è sempre rimasta a fianco del marito, diventando per lui una spalla ed un porto sicuro. Vialli aveva scoperto di avere un tumore al pancreas nel 2017. In merito, ecco cosa aveva detto l’uomo nel corso di alcune interviste: ‘Sto abbastanza bene, non ho ancora completato questo viaggio. L’ospite indesiderato è sempre con me. Ogni tanto è un po’ più presente a volte meno. Adesso sto facendo un periodo di manutenzione e quindi si va avanti. Speriamo mi possiate sopportare per tanti anni. Sono fiducioso ed ottimista in questo senso’. Negli ultimi tempi però la malattia era tornata più aggressiva di prima: fino, purtroppo, al tragico epilogo.

https://www.instagram.com/p/CixbWyLM47h/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Dove vivevano

Gianluca Vialli e Cathryn Cooper vivevano a Londra ed erano felicemente innamorati. La donna è molto riservata, infatti non c’è alcuna traccia rispetti ad eventuali profili social. Di Vialli, dopo la sua morte, ha detto: 

“Luca era uno sportivo di grande talento e rispettato da tutti, ma era anche il più affettuoso marito e padre del mondo. Siamo devastati. Grazie per tutto il vostro sincero amore e supporto”

Figli 

Sposati nel 2003, Gianluca e Cathryn hanno due figli: Sofia e Olivia. Anche su di loro non si hanno molte informazioni. La coppia ha sempre scelto infatti di tenerli lontano dai riflettori. 

Gianluca Vialli, chi sono le figlie Olivia e Sofia: età, mamma

Impostazioni privacy