Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Alessio Vassallo, chi è la fidanzata Ginevra Pisani: età, carriera, foto e Instagram

Alessio Vassallo, chi è la fidanzata Ginevra Pisani: età, carriera, foto e Instagram

Pubblicato il
Alessio Vassallo e Ginevra Pisani

Oggi è un altro giorno, nuovo appuntamento con il salotto pomeridiano targato Rai 1 condotto da Serena Bortone. Tra gli ospiti della puntata ci sarà, tra gli altri, anche l’attore italiano Alessio Vassallo che torna in tv con la fiction “Sei Donne”. Oltre alla sua sfera professionale, Vassallo è noto per la sua relazione con Ginevra Pisani, volto di Uomini e Donne ma anche de L’Eredità in veste di Professoressa. Ma cosa sappiamo su di lei? Conosciamola meglio con questo articolo!

Da Uomini e Donne a L’Eredità, chi è Ginevra Pisani la fidanzata di Alessio Vassallo

Ginevra Pisani è nata a Napoli nel 1998, ha 23 anni e seppur giovanissima è già un volto noto della televisione. Ginevra ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della moda a soli 14 anni, poi è sbarcata a Canale 5 come corteggiatrice del tronista Claudio D’Angelo a Uomini e Donne. Nonostante la differenza d’età, i due si innamorano e iniziano una bellissima storia d’amore, durata fuori dal programma televisivo per ben 3 anni. La modella è poi diventata famosa come Professoressa dell’Eredità, il quiz di successo di Rai 1 condotto da Flavio Insinna. 

La vita privata, la storia d’amore con l’attore

Dopo la storia d’amore con il tronista Claudio D’Angelo la bella Ginevra era rimasta single. Oggi però ha ritrovato l’amore con l’attore Alessio Vassallo, volto noto di numerose fiction. Palermitano, Vassallo (40 anni), ha recitato in diverse serie tv di successo come Le indagini di Lolita Lobosco, Squadra Antimafia Palermo Oggi 2, I Borgia, il Giovane Montalbano. Proprio l’attore è protagonista peraltro della nuova produzione Rai in onda a marzo 2023 chiamata “Sei donne – Il mistero di Leila”. Alessio Vassallo interpreta in questo caso un ispettore. 

Instagram Ginevra Pisani

La modella è molto seguita su Instagram. Con l’account @ginevra_pisani vanta 314 mila followers

https://www.instagram.com/p/CnHLsJPrpnW/

Ginevra Pisani lascia L’Eredità, ecco perché e cosa farà ora: il messaggio dell’ex “professoressa” (ilcorrieredellacitta.com)

Impostazioni privacy