Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Giorgia Palmas: chi è, età, carriera, ex velina con Elena Barolo, chi è il marito, figlie, altezza, foto e Instgram

Giorgia Palmas: chi è, età, carriera, ex velina con Elena Barolo, chi è il marito, figlie, altezza, foto e Instgram

Pubblicato il
Giorgia Palmas

Nonostante i riflettori, ormai da giorni, siano puntati sul Festival di Sanremo 2023, il pubblico sa che non può essere un fine settimana senza Verissimo. Anche oggi, infatti, Silvia Toffanin aprirà le porte del suo salotto televisivo e accoglierà in studio nuovi ospiti, volti noti del mondo dello spettacolo, che si racconteranno a cuore aperto. Dalla carriera all’amore. Proprio come faranno le amiche ed ex veline di Striscia la Notizia, Giorgia Palmas ed Elena Barolo.

Dagli esordi al debutto di Giorgia Palmas

Giorgia Palmas (alta 170 cm) è nata a Cagliari il 5 marzo del 1982, ha perciò 40 anni compiuti il mese scorso. E’ del segno dei Pesci. Poco si sa sulla sua vita privata se ha due figlie: la prima, Sofia, è nata nel 2008, mentre la seconda, Mia, è nata nel 2020. Maggiori informazioni si hanno sulla sua carriera che comincia quando si aggiudica il secondo posto a Miss Mondo 2000. In quell’occasione riceve il tutolo Miss Queen Europe 2000.

Carriera, velina a Striscia la Notizia con Elena Barolo

Inizia a farsi notare in televisione nel 2001, nel programma di Adriano Celentano su Rai 1 “125 milioni di caz…te”, quindi partecipa a “Buona Domenica”. Nel 2002 diviene la velina mora di “Striscia la notizia” con la ‘bionda’ Elena Barolo. Continua puoi diventando valletta a “I raccomandati”. Continua varie attività da showgirl a cui affianca anche l’attività da attrice (che svolge anche incinta in “Buona la prima!”). Si allontana per qualche tempo dalla televisione, poi nel 2011 partecipa all’Isola dei Famosi, che vince.

https://www.instagram.com/p/CoF6hBgr7aG/?utm_source=ig_web_copy_link

Paperissima Sprint e l’esperienza in radio

Dopo questo evento inizia la sua attività da conduttrice dove Paperissima sprint rappresenta il suo maggior successo. Si sposta poi in radio: nel 2015 è la presentatrice di Festival Show e conduce 105 Take Away. Affianca, nel 2017, Ezio Greggio alla conduzione del “Monte-Carlo Film Festivel de la Comédie”. Continua con varie attività come conduttrice fino ad approdare, nel 2018, a Milan TV dove ha la conduzione di “Matchday”.

Chi è il marito Filippo Magnini, figli

Giorgia Palmas ha avuto una relazione con il calciatore Davide Bombardini e da lui ha avuto la figlia, Sofia, nata nel 2008. Ha avuto un breve flirt con Filippo Inzaghi, ma dal 2012 al 2017 Giorgia è stata legata sentimentalmente al campione di bike trial Vittorio Brumotti. Una volta finita la relazione, nel 2018 si è fidanzata con il nuotatore Filippo Magnini, dal quale ha avuto la secondogenita, Mia, nel 2020 e che ha sposato nel 2021. I due si sono sposati civilmente il 12 maggio del 2021, poi il 14 maggio del 2022 si sono uniti in matrimonio in chiesa. 

https://www.instagram.com/reel/CoKEvQEIU63/?utm_source=ig_web_copy_link

Instagram di Giorgia Palmas

Giorgia è molto attiva sui social: il suo account @giopalmas82 conta 1,9 milioni di follower!

Impostazioni privacy