Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Giovanna Ralli, chi è il marito Ettore Boschi: come è morto, lavoro, matrimonio, età

Giovanna Ralli, chi è il marito Ettore Boschi: come è morto, lavoro, matrimonio, età

Pubblicato il
Giovanna Ralli

Giovanna Ralli, meravigliosa attrice con una brillante carriera alle spalle, qualche mese fa è scesa in pista a Ballando con le Stelle. Lei, infatti, è stata ballerina per una notte e ha totalizzato ben 50 punti. Ma conosciamo meglio, prima di vederla ancora una volta sul piccolo schermo, questa volta ospite di Oggi è un altro giorno, da Serena Bortone. E scopriamo qualcosa in più sul grande e immenso amore per Ettore Boschi. Lei, immensa diva del cinema italiano, si racconterà a cuore aperto: dalla carriera all’amore e quel matrimonio durato anno. 

Il matrimonio tra Giovanna Ralli ed Ettore Boschi

Giovanna Ralli, famosa attrice, ed Ettore Boschi sono stati insieme per 38 anni. Una storia d’amore bellissima che, purtroppo, è terminata con la morte dell’uomo, che ha sconvolto la vita di Giovanna Ralli che per un periodo ha deciso di abbandonare le scene, di cambiare casa perché lì, in quella vecchia, avevi troppi ricordi. Lui nella vita era un avvocato matrimonialista e i due si sono conosciuti a Milano quando erano giovani, lei doveva debuttare: un colpo di fulmine, poche settimane e la decisione di convolare a nozze.

Che lavoro faceva

Ettore Boschi era un avvocato matrimonialista, molto conosciuto e apprezzato a Milano. Nella sua carriera si è occupato di tanti casi, anche quello di Mara Venier che pare si sia rivolto a lui per delle vicende. E proprio nel salotto della domenica, Giovanna Ralli ha ricordato con affetto il marito: i due sono stati insieme dal ’77 al giorno della morte (cause non note), non si sono mai lasciati. 

“Era stupendo, sono stati 38 anni di matrimonio. Era un uomo speciale, noi ci siamo conosciuti a gennaio e il 14 marzo ci siamo sposati” – ha raccontato la Ralli. Che dopo di lui ha preferito stare da sola perché Ettore ha lasciato il segno e lei lo ama ancora, lo sente vicino. 

Impostazioni privacy