Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Giulio Violati, chi è il marito di Maria Grazia Cucinotta: età, carriera, lavoro, figlia, imprenditore, matrimonio, acque minerali, Instagram

Giulio Violati, chi è il marito di Maria Grazia Cucinotta: età, carriera, lavoro, figlia, imprenditore, matrimonio, acque minerali, Instagram

Pubblicato il
Maria Grazia Cucinotta e suo marito Giulio Violati

Tutto pronto per il classico e imperdibile appuntamento pomeridiano di Canale 5 con Verissimo, la trasmissione condotta da Silvia Toffanin. Tra gli ospiti di oggi, oltre agli affetti stabili, anche Denny Mendez, ex Miss Italia ora a teatro con uno spettacolo, e l’attrice Maria Grazia Cucinotta che si racconterà a cuore aperto. Dalla carriera, con un successo dopo l’altro, all’amore per il marito Giulio Violati, padre di sua figlia.

La storia d’amore tra Maria Grazia Cucinotta e Giulio Violati

Si chiama Giulio Violati ed è lui il marito dal 1995 di Maria Grazia Cucinotta. Sappiamo che nella vita lavora come imprenditore ed è figlio di Carlo Violati, ex amministratore delegato di Ferrarelle. I due si sono sposati nel 1995 e nel 2001 è nata la loro figlia, Giulia. 

https://www.instagram.com/p/CXcgXEIKvyB/?utm_source=ig_web_copy_link

Il loro amore grande

Giulio Violati è un imprenditore romano e i due si sono conosciuti verso la fine degli anni ’80 a una festa organizzata dall’amico in comune Massimo Santoro. Da quel momento non si sono più lasciati e il 7 ottobre del 1995, quindi ben 28 anni fa, sono convolati a nozze. “Le vere storie d’amore non hanno mai una fine. Ti amissimo” – aveva scritto la Cucinotta sui social nel giorno del loro anniversario di nozze. In occasione delle nozze d’argento, infatti, i due avevano deciso di celebrare il matrimonio ancora una volta: “Ci siamo riscelti per continuare la nostra vita insieme, l’amore vero dura per sempre, non è semplice, ma l’importante è non mollare mai davanti alle difficoltà, insieme si supera tutto”. E loro ne sono la dimostrazione! 

Cosa sappiamo su Maria Grazia Cucinotta

Maria Grazia Cucinotta è nata a Messina il 27 luglio del 1968. Dopo il diploma in analisi contabile, la bella Maria Grazia si è trasferita a Milano dove ha vissuto una serie di esperienze nel campo della moda. Nel 1987 ha partecipato al concorso di Miss Italia ed è stata poi scelta da Renzo Arbore come valletta per il programma Indietro tutta!.  Maria Grazia Cucinotta nel 1994 è stata scelta da Massimo Troisi come partner nel suo film Il postino, che l’ha fatta conoscere a tutto il mondo. Da lì ha collezionato un successo dopo l’altro. Non solo: è anche comparsa nel film della saga 007 Il mondo non basta. Negli Usa è conosciuta, inoltre, per le sue esperienze come produttrice cinematografica. 

Impostazioni privacy