Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Giuseppe di Uomini e Donne del trono Over: chi è, età, lavoro, Desdemona

Giuseppe di Uomini e Donne del trono Over: chi è, età, lavoro, Desdemona

Pubblicato il
Giuseppe di Uomini e Donne

Uomini e Donne è andato in onda anche oggi, al consueto orario di sempre, alle 14.45, è si è partito subito col botto: Giuseppe è al centro dello studio, che è uscito con due belle dame: Silvia e Daniela. Ma le critiche in studio non sono mancate. Ecco come è andata la puntata di oggi nel salotto di Maria De Filippi. Continuate a leggere!

Daniela di Uomini e Donne del Trono Over: chi è, età, lavoro, Instagram, Carlo

Giuseppe, chi è il cavaliere di Uomini e Donne

Giuseppe di Uomini e Donne è uscito in esterna con ben due dame nei giorni scorsi: Silvia e l’affascinante Daniela. Ma a quanto pare ci sono ancora dubbi su quale sia la sua preferita. Le due uscite sono andate molto bene, stando a quello che ha detto, in tutti e due i casi si è trovato molto bene, e per il momento si ritiene soddisfatto delle conoscenze. In particolare si è concentrato su Daniela, quando è andato in centro studio, anche se Daniela ha il dubbio sul suo reale interesse, in quanto si aspettava dei baci che, per il momento, non sono ancora arrivati. Giuseppe si è giustificato, spiegando che non vuole sbagliare e non vuole fare del male a nessuno. ”Una scusa” ha urlato Tina dallo studio, ma Giuseppe, ovviamente, non è d’accordo con lei. Daniela si è detta comunque pronta a tutto, nonostante la distanza, ma il suo atteggiamento ambiguo non la incoraggia molto a proseguire con la conoscenza. Giuseppe non sa cosa fare, per il momento vive in questa condizione di stallo e parla di una ”questione di rispetto”, ma in studio quasi nessuno ha creduto alle sue parole. 

La conoscenza con Silvia 

Giuseppe e Silvia si sono frequentati per un po’ e tra di loro, le cose sembravano andare per il verso giusto. Tuttavia, quest’oggi l’uomo in studio mostra di avere nei confronti della donna qualche perplessità. In particolare, Giuseppe racconta di una circostanza in cui nonostante si fosse trovato in intimità con Silvia non ha avvertito quel ‘qualcosa in più’ che invece secondo l’uomo dovrebbe caratterizzare una relazione. Silvia dal canto suo, inizialmente, aveva apprezzato la gentilezza di Giuseppe ma adesso sta rivalutando e leggendo in una chiave diversa le sue parole. Come andrà a finire tra i due? 

Giuseppe, in realtà, ora sta conoscendo meglio Desdemona: sarà la volta buona?

https://www.instagram.com/p/CofFWcVtu63/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

 

Impostazioni privacy