Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato ieri sera? Chi sono i concorrenti in nomination dopo la puntata di lunedì 24 ottobre

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato ieri sera? Chi sono i concorrenti in nomination dopo la puntata di lunedì 24 ottobre

Pubblicato il
Alfonso Signorini che presenta il GF VIP

A poco più di un mese dal debutto, il Grande Fratello Vip sta appassionando migliaia e migliaia di telespettatori. Tra amori che nascono, attrazioni, belle amicizie, ma anche strategie, polemiche ed equilibri sempre più precari. Dopo l’eliminazione di Gegia e Cristina Quaranta, altri ‘vipponi’ sono al televoto. E altri concorrenti sarebbero pronti a varcare la soglia della porta rossa. Ma cosa è successo nella puntata di ieri? Chi è stato eliminato e ha dovuto salutare gli amici di sempre? 

Chi è stato eliminato tra Amaurys, Carolina, Edoardo, Attilio e Giaele al televoto 

Al televoto, quindi a rischio eliminazione, nella serata di ieri, lunedì 24 ottobre, c’erano ben cinque concorrenti:

  • Amaurys Perez, che recentemente ha avuto una feroce discussione con Charlie Gnocchi
  • Carolina Marconi, che ha commosso tutti con la sua storia: dalla malattia alla forza di vivere
  • Edoardo Donnamaria, che è sempre più vicino ad Antonella
  • Attilio Romita, il giornalista che si sta mettendo in discussione
  • Giaele Donà, che dall’inizio ha fatto parlare per la sua idea di amore e matrimonio libero. Ora sempre più vicina ad Antonino.

Chi sono gli immuni e chi è andato in nomination

Le nomination di questa settimana, lo ricordiamo ai nostri lettori, non prevedono un’eliminazione, ma il concorrente più votato ottiene il titolo di preferito del pubblico e l’immunità. Di fatto, come di consueto ogni settimana, ecco che alcuni concorrenti possono guadagnare la loro immunità, ragion per cui non possono essere eliminati. Il pubblico è stato comunque chiamato in causa per decidere il loro favorito: dal televoto è emerso chiaramente un nome, quello di Edoardo Donnamaria. Al suo, però, se ne aggiungono degli altri: Luca Salatino, Charlie Gnocchi, Wilma Goich, Nikita Pelizon, Daniele Dal Moro e Antonella Fiordelisi, e infine Patrizia Rossetti che è stata selezionata dalle opinioniste. Sono 4 invece i concorrenti finiti in nomination: Amaurys, George Ciupilan, Pamela Prati e Giaele De Donà. La decisione finale, come sempre spetterà al pubblico, per la giornata di giovedì 27 ottobre prossimo.

Il confronto tra Antonino e Ginevra 

Al centro della puntata, ricca di colpi di scena, anche il confronto acceso tra Antonino Spinalbese e Ginevra, la concorrente squalificata dopo le dichiarazioni infelici su Marco Bellavia. I due riusciranno a trovare un punto di incontro e a fare pace? 

https://www.instagram.com/p/CkGMxAMttH_/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy