Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Grande Fratello Vip non va in onda giovedì 24 novembre: ecco perchè e quando c’è la prossima puntata

Grande Fratello Vip non va in onda giovedì 24 novembre: ecco perchè e quando c’è la prossima puntata

Pubblicato il
Alfonso Signorini che presenta il GF VIP

Cambiamenti per il GF VIP, il reality condotto da Alfonso Signorini che da più di un mese, ormai, appassiona migliaia e migliaia di telespettatori. Dopo l’ingresso di nuovi concorrenti, che stanno facendo vacillare gli equilibri del gioco, e il virus che è entrato nella casa di Cinecittà, il palinsesto Mediaset viene stravolto. E i telespettatori dovranno fare a meno della doppia puntata settimanale. 

Quando va in onda il GF VIP 

Molto probabilmente fino ad aprile, data della finale, il GF VIP andrà in onda solo un giorno. E cioè solo di lunedì. Questa sera, quindi, la classica puntata del GF VIP non verrà trasmessa: al suo posto ci sarà la serie tv Passaporto per la libertà, tratta da una storia vera. L’appuntamento con i vipponi, tra storie d’amore che nascono, gelosie e strategie, è per lunedì 21 novembre su Canale 5, a partire dalle 21.30 circa.

Chi verrà eliminato?

Intanto, il televoto è aperto e i telespettatori sono chiamati a votare il preferito tra Charlie Gnocchi, Giaele, Luca Salatino e Nikita. Chi di loro, quindi, verrà eliminato nella prossima puntata?  Non ci resta che aspettare la puntata di lunedì prossimo! 

https://www.instagram.com/p/ClPkc5UIP_q/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy