Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Gustavo Rodriguez: chi è, età, figli, moglie, malattia, vita privata del papà di Belen

Gustavo Rodriguez: chi è, età, figli, moglie, malattia, vita privata del papà di Belen

Pubblicato il
Gustavo Rodriguez papà di Belen

Gustavo Rodriguez è il papà di Jeremias, Belen e Cecilia. Nel 2022 il suo nome è stato legato alla partecipazione al reality show condotto da Ilary Blasi L’Isola dei Famosi proprio insieme al figlio. Un’avventura condivisa anche se per poco considerando che Jeremias ha poi lasciato il gioco. Ad ogni modo conosciamo più da vicino la figura di Gustavo.

https://www.instagram.com/reel/Cbc2CZWDoFr/?utm_source=ig_web_copy_link

La biografia di Gustavo Rodriguez

Gustavo Rodriguez è 14il papà di Belen, Cecilia e Jeremias e proprio con quest’ultimo nel 2022 ha deciso di partecipare all’Isola dei Famosi come detto. Sappiamo che è argentino e che da tempo, per stare vicino alla famiglia, si è trasferito a Milano con la moglie Veronica Cozzani. 

L’Isola dei Famosi

Tra sfide sempre più dure, lotta per la sopravvivenza, tra i concorrenti dell’Isola sbarcati in Honduras ci sono stati come visto anche Jeremias Rodriguez con suo padre Gustavo. L’esperienza non è durata moltissimo ad ogni modo e la coppia ha abbandonato la gara ben presto. 

https://www.instagram.com/tv/CbcctAlD-FE/?utm_source=ig_web_copy_link

La vita privata

Sappiamo che era pastore di una chiesa Anglicana e che ora fa il nonno a tempo pieno, adora Santiago e la piccola Luna. Gustavo, inoltre, è un bravissimo musicista e che spesso ha accompagnato la figlia Belen in diversi duetti, anche in televisione: sa suonare la chitarra e il violino.

La malattia e il ricovero

Il 16 dicembre del 2018 Gustavo Rodriguez è stato ricoverato dopo uno strano episodio che lo ha visto protagonista. Sì, perché avrebbe urlato e lanciato oggetti dal balcone, a Milano, ma cosa è davvero successo ancora non è chiaro. C’è chi ha parlato di una crisi, di un crollo emotivo, ma nulla è mai stato confermato. O smentito!

Chi è la moglie Veronica Cozzani

Gustavo Rodriguez è sposato con Veronica Cozzani, madre dei suoi tre figli. Di lei sappiamo che è nata nel 1963 a Buenos Aires e che è stata a lungo un’insegnante di sostegno. Oggi vive a Milano con il marito e sono nonni a tempo pieno.

 

Impostazioni privacy