Home » News » Programmi TV e Spettacolo » I Mons, chi sono i concorrenti di The Band: componenti, età e Instagram del gruppo

I Mons, chi sono i concorrenti di The Band: componenti, età e Instagram del gruppo

Pubblicato il
La band I Mons e Marco Masini nel corso di una puntata The Band

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Rai 1 con Oggi è un altro giorno, la trasmissione in onda dalle 14 e condotta da Serena Bortone. Tra gli ospiti anche i Mons, ora concorrenti del nuovo talent show di Rai 1 The Band, che vede alla conduzione da settimane Carlo Conti. 

I Mons e la partecipazione al talent show The Band

I Mons attualmente stanno partecipando, come concorrenti, al talent show del venerdì sera di Rai 1, The Band e sono seguiti dal tutor Marco Masini. I ragazzi, tra l’altro, si sono classificati quarti proprio durante la prima puntata della trasmissione.

https://www.instagram.com/tv/CdIhBDAO_sV/?utm_source=ig_web_copy_link

I Mons nascono come band nel 2015, tra Grugliasco, Rivoli e Collegno in provincia di Torino. Si sono prima esibiti nei pub e nei locali, poi hanno iniziato a comporre i loro pezzi originali e nel 2017 è uscito il primo EP, che ha preso il nome del gruppo. Dopo aver preso parte a festival ed eventi, nel 2019 hanno pubblicato il loro album ‘Non può piovere per sempre’ e ora stanno partecipando al talent di Rai 1. Con un obiettivo: vincere. 

La formazione della band

I Mons sono 5 ragazzi e sono:

  • Marco Capitanio (cantante)
  • Andrea Colombo (tastierista)
  • Alessandro Alloj (batterista)
  • Marco Garbarino (chitarrista)
  • Alessandro Crupi (chitarrista). 

Instagram: I Mons puntano sui social

Su Instagram i Mons hanno un profilo e con l’account @_monsofficial_ vantano oltre 1.000 followers. 

Impostazioni privacy