Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Choc a The Band, Asia Argento cacciata dalla giuria: ecco perché e cosa ha fatto

Pubblicato

il

Asia Argento cacciata da The Band

Il nuovo programma The Band, di Carlo Conti, sui Rai1, ha fato il suo debutto settimana scorso. Avevamo quindi da poco annunciato la giuria d’onore del programma, composta da artisti validissimi. Probabilmente però i nomi della lista non saranno più gli stessi. Pare che Asia Argento sia stata cacciata di nuovo..

Leggi anche: Carlo Conti: chi è, età, carriera, chi è la moglie, figlio, Instagram, ultime notizie, altezza, The Band

L’inizio di The Band 

La prima puntata del nuovo talent di Carlo Conti sembra che stia andando piuttosto bene. I ragazzi in gara sono sempre più motivati, così come i tutor e, soprattutto, i giudici. Il debutto infatti ha raggiunto il 17% di Auditel, un buon traguardo vista la concorrenza Mediaset con l’Isola dei Famosi

Carlo Conti d’altronde è un presentatore davvero di successo. Anche questa volta la sua professionalità non è passata in osservato e, anzi, è stato sommerso di commenti positivi.

Asia Argento dichiarazioni 

Dopo la puntata ci sono state alcune indiscrezioni che dichiarano che la giudice Asia sia stata cacciata dal programma. Un episodio sicuramente non nuovo, dati i precedenti. Questa volta però si tratta di una vera e propria fake news

Infatti, è stata sì cacciata, ma non da The Band. Nelle scorse edizioni di X Factor, in cui era presente, aveva ricevuto una denuncia da parte di un minorenne con cui avrebbe avuto un rapporto sessuale. A tal proposito era stata mandata via dal programma per risolvere la questione. Asia, risultata innocente perché il ragazzo aveva nascosto la sua età e non sembrava affatto piccolo, è tornata in tv. Le è stata data una seconda possibilità basata sulle sue esperienze passate e sulla convinzione del presentatore di essere “un ottima giudice”. 

Leggi anche: XFactor 16, non solo Fedez: spunta il nome dell’altro nuovo giudice

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy