Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Ignazio Boschetto de Il Volo è fidanzato? Età e vita privata

Ignazio Boschetto de Il Volo è fidanzato? Età e vita privata

Pubblicato il
Ignazio Boschetto il Volo fidanzata

Tutto pronto per il classico e imperdibile appuntamento della domenica pomeriggio con Verissimo, il salotto televisivo più amato e seguito dal pubblico. Tra gli ospiti di oggi di Silvia Toffanin anche gli ambasciatori della musica italiana nel mondo e cioè Ignazio, Gianluca e Piero de Il Volo. Oggi si racconteranno nel salotto, tra carriera, successi e vita privata. Ignazio Boschetto è fidanzato? Ecco tutto quello che sappiamo!

Ignazio Boschetto è ancora fidanzato con Ana Paula Guedes?

Ignazio Boschetto, un componente de Il Volo, è stato fidanzato con la bellissima ballerina, di origini brasiliane, Ana Paula Guedes. Lei ha 27 anni e sappiamo che, seppur giovanissima, ha già partecipato a molte trasmissioni televisive, come Danca dos Famosos, che sarebbe la versione brasiliana del ‘nostro’ Ballando con le Stelle. I due sembrerebbero essersi conosciuti durante la pandemia ed è stato proprio Ignazio, in un’intervista rilasciata a Verissimo, a raccontare quell’amore: “Sono in un momento della mia vita in cui sto benissimo”. Ana Paula Guedes è una ballerina professionista, ma si è anche laureata in ingegneria civile. La danza, in ogni caso, resta la sua passione più grande, il motore della sua vita. L’ultima foto dei due risale a Capodanno.

https://www.instagram.com/p/CYK3zw5lPkO/?utm_source=ig_web_copy_link&igshid=MzRlODBiNWFlZA==

La rottura tra i due a causa della distanza

 Ma Ignazio Boschetto è ancora fidanzato con Ana Paula? Se lo domandano in tanti perché recentemente i due non sono più molto presenti sui social. Anche se, in realtà, pubblicavano davvero poche foto insieme. Lei ha seguito il cantante in giro per l’Italia, hanno trascorso l’estate insieme, ma gli scatti sono sempre meno. E come ha spiegato The Pipol, tra i due sembra essere finita davvero. Il cantante aveva raccontato: “Non ci conosciamo al 100% e lei vive dall’altra parte del mondo ma siamo molto innamorati ed è bello vivere le cose così, è davvero una bellissima persona”. Insomma, sembra proprio che la causa della rottura sia stata la grande distanza tra i due.

Ignazio Boschetto è fidanzato?

Attualmente, il giovane sembrerebbe single. Non ha voluto rilasciare dichiarazioni in merito e sui social non appaiono indizi di un nuovo amore. D’altronde, la rottura con l’ex fidanzata potrebbe essere molto fresca, quindi avrà bisogno di un po’ di tempo per metabolizzare la rottura e poi andare avanti con la sua vita. Nel frattempo si concentra sul suo grande amore: la musica.

Impostazioni privacy