Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Ilary Blasi parte per la Croazia con la figlia: sui social la foto senza fede che fa impazzire i fan

Pubblicato

il

Ilary Blasi

La coppia Blasi-Totti, ormai tramontata, non smette di far ”rumore” sui social, ed ogni scatto pubblicato è ormai fonte di polemica e discussioni.

Una nuova rotta per Ilary Blasi: Croazia

L’ultima trovata da parte di Ilary è stata quella di recuperare la figlia più piccola, Isabel, che era con Francesco Totti a Sabaudia, e salpare per la Croazia con la sorella. Dunque, dopo la Tanzania, dopo qualche giorno nella villa di famiglia sul litorale e un soggiorno a Cortina, Ilary parte ancora una volta per una nuova destinazione. 

Le foto postate su Instagram

Proprio ieri, 22 agosto, si trovava con la sorella e il marito e altri amici di famiglia, figli inclusi, tra le calette dell’isola di Dugi: tuffi nell’acqua cristallina, giochi e scatti sui social dove immortala le sue vacanze. Foto e post che, ancora una volta, celano dei messaggi sottintesi che fanno impazzire letteralmente fan e riviste di gossip. Infatti, in uno degli ultimi scatti, la conduttrice tv mostra chiaramente la mano sinistra senza più la fede.

Leggi anche: Chi è Cristiano Iovino: Ilary Blasi, età, altezza, ex di Giulia De Lellis, Instagram

Totti e Noemi Bocchi

Del resto, la storia di Francesco Totti e Noemi Bocchi, ”romanordina” doc di 34 anni con due figli, è ormai abbondantemente di dominio pubblico, e questo grazie alle foto dei paparazzi che hanno immortalato l’ex capitano giallorosso uscire da casa della donna poco prima di lei, sebbene coperto dal casco del suo scooter. La Bocchi, poi, dopo qualche anno a Porto Cervo ha deciso di ”ripiegare” sul Circeo, ma solamente per amore.

Una nuova fiamma anche per Ilary?

Sempre più insistenti, poi, si fanno anche le voci di una storia tra Ilary Blasi e un uomo, nonostante fossero state inizialmente smentite anche dalla rivista ”Chi”. I rumors parlano di Cristiano Iovino come nuova fiamma. Ragazzo prestante e tatuatissimo, ha circa 55 mila followers su Instagram. Attualmente, però, si troverebbe a Bali, ma ha trascorso parte dell’estate anche nella splendida Ibiza.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy