Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Ilary Blasi sui libri di scuola: dopo la separazione con Totti torna all’Università

Ilary Blasi sui libri di scuola: dopo la separazione con Totti torna all’Università

Pubblicato il
Ilary blasi sull'accertamento dell'antiriciclaggio a totti

Ilary Blasi cambia vita dopo la rottura con Francesco Totti. L’ultimo rumor arriva dal settimanale Di Più Tv, che riporta un nuovo cambiamento per la conduttrice de L’isola dei famosi. Sembra infatti che Ilary abbia iniziato a studiare all’università.

Ilary Blasi a Scienze della Comunicazione

La conduttrice starebbe valutando di tornare a studiare. Fonti vicine alla presentatrice assicurano che sia intenzionata a tornare all’Università. Secondo le ultime news infatti si sarebbe iscritta a Scienze della Comunicazione prima del matrimonio e gli amici sostengono che ora voglia riprendere gli studi e dedicarsi finalmente a se stessa.

Leggi anche: Ilary Blasi è fidanzata con Cristiano Iovino? L’ultimo gossip dopo la separazione da Totti

Il supporto di Cristiano Iovino

Sembra inoltre che la soubrette stia facendo affidamento su un amico speciale: Cristiano Iovino, un personal trainer modello e pr romano, noto per via delle sue brevi storie d’amore con Sabrina Ghio e Giulia De Lellis. E’ stato il settimanale Chi a rivelare come Iovino sia amico da tempo di Totti e Ilary e nell’ultimo periodo si sia avvicinato alla Blasi per supportarla.

Chi è Cristiano Iovino: Ilary Blasi, età, altezza, ex di Giulia De Lellis, Instagram

Impostazioni privacy