Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Ilary Blasi ‘vola’ in Tanzania con i figli dopo la rottura con Totti (FOTO)

Ilary Blasi ‘vola’ in Tanzania con i figli dopo la rottura con Totti (FOTO)

Pubblicato il
Ilary Blasi in vacanza in Africa

Da giorni, ormai, non si fa altro che parlare della fine della storia d’amore tra Ilary Blasi, che recentemente abbiamo visto al timone dell’Isola dei Famosi, e Francesco Totti, l’ottavo re di Roma. Dopo ben 20 anni d’amore e tre splendidi i figli, i due hanno annunciato la separazione, che in realtà era nell’aria da tempo. Da febbraio, da quando l’ex capitano era stato ‘paparazzato’ allo stadio, sugli spalti, con Noemi Bocchi. 

Ora Ilary Blasi ha deciso di staccare un po’ la spina e con i figli è partita. Destinazione? Africa, Tanzania. 

Le foto di Ilary Blasi in Tanzania 

Ilary Blasi ha rotto il silenzio ed è tornata sui social: su Instagram, da lunedì sera sta pubblicando diverse foto. Di lei in partenza, dei figli girati di spalle, del safari, della sorella Silvia, che è con loro. Poi l’ultima immagine che ha scatenato i fan: lei in topless con un fisico mozzafiato nella savana. Una scatto ‘sexy’, che forse sa anche un po’ di libertà. 

Nessuna notizia di Totti 

Di Francesco Totti, invece, nessuna notizia ‘social’. Dopo il comunicato stampa e l’annuncio della fine del matrimonio, l’ex calciatore della Roma ha scelto la strada del silenzio. Lui che è stato paparazzato con Noemi Bocchi e che da giorni è nel mirino del ‘gossip’. Di loro, probabilmente, se ne parlerà ancora un po’, ma la resta la certezza che la storia d’amore è giunta al capolinea. Così come resta certo l’affetto che legherà i due, ormai ex marito e moglie, che insieme hanno costruito una splendida famiglia. 

Impostazioni privacy