Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Isobel Kinnear, chi è: Amici, età, fidanzato, di dov’è, foto e Instagram, altezza

Isobel Kinnear, chi è: Amici, età, fidanzato, di dov’è, foto e Instagram, altezza

Pubblicato il
Isobel Kinnear Amici

Isobel Kinnear è stata una delle protagoniste della scorsa edizione di Amici arrivata fino in fondo al Serale. La ballerina divide la sua vita privata con Giovanni Cricca, in arte semplicemente Cricca, e i due sembrano più affiatati che mai nonostante i momenti di crisi vissuti nei mesi scorsi.

Oggi li ritroveremo entrambi a Verissimo in compagnia di Silvia Toffanin, nel classico appuntamento del fine settimana su Canale 5. Ma in attesa di vederla in studio ecco cosa sappiamo su di lei: Isobel Kinnear di Amici, dalla carriera, alla sfera sentimentale.

Cosa sappiamo su Isobel di Amici 22: età, di dov’è

Isobel Fetiye Kinnear ha 19 anni, è nata in Australia nel 2003, a maggio. Sappiamo che fa parte della Dream Dance Company e che ha viaggiato molto. Ha fatto uno stage con Christian Stefanelli, poi è riuscita ad entrare nella scuola di Amici, voluta fortemente da Alessandra Celentano ed Emanuel Lo. Dopo aver incontrato entrambi, Isobel ha deciso di lavorare con la Celentano: è un ragazza grintosa, energica e ha tutto il potenziale per diventare una ballerina professionista. Questo la ha dimostrato il fatto che sia arrivata al Serale di Amici 22 classificandosi come quarta.

Vita privata: chi è il fidanzato Giovanni Cricca

Isobel Kinnear, della scuola di Amici, ha stretto tantissimi rapporti d’amicizia, ma ha anche conosciuto e si è innamorata di Cricca, cantante del team di Lorella Cuccarini. Il ragazzo, che aveva da poco chiuso una relazione fuori dalla casa, si è lasciato andare. I due sono stati insieme e hanno vissuto attimi di passione. Tuttavia, proprio lei aveva deciso di chiudere la relazione e anche Cricca aveva rivelato:  “Io sono ancora innamorato di lei anche se le cose in casetta non funzionavano. Ci abbiamo provato però forse non era la situazione giusta”. Poi, nell’estate 2023, la coppia è tornata insieme.

Instagram della ballerina 

Isobel è stata una delle ballerine più amata di Amici 22: ha fatto sognare e ballare tutto il pubblico. Lei è australiana e sta imparando sempre meglio l’italiano, tanto che pensa di voler rimanere nel nostro paese. Potete rimanere aggiornati sulla sua vita seguendo il suo profilo Instagram: con l’account @isobel_kinnear vanta oltre 350 mila followers!

https://www.instagram.com/p/CsVuNohtotU/?utm_source=ig_web_copy_link&igshid=MzRlODBiNWFlZA==

Impostazioni privacy