Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Isola dei Famosi 2022, chi è stato eliminato ieri sera tra Roger e Marialaura: concorrenti in nomination

Isola dei Famosi 2022, chi è stato eliminato ieri sera tra Roger e Marialaura: concorrenti in nomination

Pubblicato il
Ilary Blasi che presenta Isola dei Famosi

Manca esattamente un mese alla fine dell’Isola dei Famosi, il reality che da settimane sta appassionando migliaia e migliaia di telespettatori. Tra prove durissime, stanchezza fisica (e mentale), mancanza di cibo e discussioni, l’avventura dei naufraghi sta continuando perché tutti hanno un solo obiettivo: vincere. Ma cosa è successo nell’ultima puntata? Chi è stato eliminato provvisoriamente? E chi, invece, è dovuto rientrare definitivamente in Italia?

https://www.instagram.com/p/CeDkno5Lr2q/?utm_source=ig_web_copy_link

L’eliminazione all’Isola dei Famosi tra Roger e Marialaura

Al televoto, quindi a rischio eliminazione, ci sono due naufraghi. Stiamo parlando della vincitrice de La Pupa e il Secchione Marialaura De Vitis e del modello brasiliano Roger, che tanto ha fatto discutere per la sua ‘finta’ storia d’amore con Estefania Bernal. Chi di loro dovrà lasciare il gioco? Chi, quindi, è sbarcato su Playa Sgamada? Ad avere la peggio è stato Roger. 

L’eliminazione definitiva su Playa Sgamada

Ilary Blasi, molto probabilmente, aprirà un televoto flash, che vedrà protagonisti gli abitanti di Playa Sgamada, quelli che sono lì sull’ultima spiaggia. Chi tra il modello e nuovo arrivato Gennaro, l’influencer Fabrizia e Mercedesz Henger dovrà rientrare definitivamente in Italia? Cosa deciderà di fare il pubblico?

Alla fine la concorrente eliminato è stata Fabrizia Santarelli.

https://www.instagram.com/tv/CeBFq_HjWn1/?utm_source=ig_web_copy_link

Quando va in onda la prossima puntata

La prossima puntata dell’Isola dei Famosi, salvo cambiamenti del palinsesto, andrà in onda lunedì 30 maggio, sempre in prima serata su Canale 5. Ma le avventure dei naufraghi si potranno seguire anche nei vari daytime, da Canale 5 a Mediaset Extra.

Impostazioni privacy