Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Ivan Cottini, chi sono l’ex moglie Valentina e la figlia Viola: età e storia del ballerino

Pubblicato

il

Ivan Cottini

Ivan Cottini è uno dei ballerini più amati e al centro dell’attenzione sugli schermi della tv italiana. Sta affrontando una brutta malattia e la separazione dall’ex moglie, me chi sono Valentina e Viola? Ecco tutto quello che sappiamo su di lui e sulla sua vita privata.

Ivan Cottini: età e storia del Ballerino

Ivan ha 33 anni e ha una storia molto difficile dietro di sé: nel 2013 gli è stata diagnosticata una forma molto aggressiva di sclerosi multipla con cui convivere. Ormai 10 anni fa ha iniziato ad avere i primi sintomi: difficoltà a deglutire e a parlare, che l’hanno portato ad un grande periodo buio. Si è rialzato ed è diventati testimonial delle campagne per le raccolte fondi da investire nella ricerca di questa misteriosa malattia e si è dedicato a sua figlia Viola.

Sanremo 2023, quanto guadagna Amadeus? Il cachet del conduttore del Festival

Chi sono l’ex moglie Valentina e la figlia Viola

La separazione con la moglie è arrivata ad aprile 2020, in pieno periodo Covid. Per l’artista non è stato semplice, ma si è fatto forza ed è andato avanti. Preferisce non parlare della moglie, che rimane sempre avvolta nel mistero e ormai non fa più parte della sua vita. Ha confessato di aver vissuto un vero dramma durante la separazione, ma ha preso coraggio grazie alla figlia.

Uomini e Donne, chi sono i nuovi tronisti 2023? I nomi

L’amore di Ivan Cottini per la figlia Viola

Il ballerino ha dichiarato che la piccola Viola è la sua forza e durante un’intervista in tv ha dichiarato: “Mi dà tantissima forza, non immagini i casini che combiniamo assieme alla nonna. Mia figlia mi ha salvato per la seconda volta. Guardiamo i cartoni insieme e proviamo a ballare, tutto tra una terapia e l’altra per la mia malattia. L’importante è saper ripartire anche se ci vorrà tempo. Lo devo fare per Viola”. Sui social condivide molte foto mentre gioca con lei, sembrano divertiti e spensierati.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da IVAN COTTINI pagina ufficiale💪 (@ivancottini)

Sanremo 2023, gli indizi di Amadeus sulle co-conduttrici: cosa ha detto da Fiorello

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com