Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Khaby Lame, il re di Tik Tok è diventato cittadino italiano

Khaby Lame, il re di Tik Tok è diventato cittadino italiano

Pubblicato il
Khaby Lame

Un giorno indimenticabile per Khaby Lame, la star di Tik Tok seguitissima sui social. Oggi il giovane, che vanta ben 150 milioni di followers, è diventato a tutti gli effetti cittadino italiano. E ha giurato presso il comune di Chivasso, la città in provincia di Torino dove ha vissuto per diversi anni.

Khaby Lame: chi è, età, video, followers, guadagno, Tik Tok, dove vive, Instagram, lo scherzo delle Iene

La cittadinanza italiana a Khaby Lame 

A inizio giugno il Ministero dell’Interno aveva emanato un decreto per concedergli la cittadinanza italiana. E oggi il re di Tik Tok ha giurato diventando a tutti gli effetti un cittadino italiano. Lui, che ha 22 anni, è nato in Senegal, ma vive nel nostro Paese, dove è diventato famosissimo, da quando aveva un anno.

Proprio lui che durante la pandemia, con i suoi video in cui si riprendeva sempre con la stessa gestualità, è diventato noto sui social. Lo stesso che due mesi fa, con oltre 143,7 milioni di followers, ha superato la ballerina americana Charlie D’Amelio, diventando il personaggio più seguito di sempre. E al mondo su Tik Tok. E al successo oggi aggiunge un altro tassello, che per lui è motivo di orgoglio. 

https://www.instagram.com/reel/CgM1wvgDolo/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy