Home » News » Programmi TV e Spettacolo » La ragazza e l’ufficiale, la serie turca su Canale 5: quando inizia, trama, cast e anticipazioni

La ragazza e l’ufficiale, la serie turca su Canale 5: quando inizia, trama, cast e anticipazioni

Pubblicato il
Kıvanç Tatlıtuğ, protagonista de La ragazza e l'ufficiale. Ma quali saranno le altre serie tv dell'estate di Canale 5?

La ragazza e l’ufficiale è questo il nome della serie tv turca che è pronta a fare capolino questa estate su Canale 5 allietando così le calde serate dei telespettatori. Protagonista è Kıvanç Tatlıtuğ, il Cesur Alemdaroğlu di Brave and Beautiful, e la vicenda è ambientata ai tempi della Prima Guerra Mondiale. Potrà un amore impossibile superare le difficoltà? 

La Promessa su Canale 5, quando inizia la nuova soap opera spagnola: data, cast e trama

La trama della serie La Ragazza e l’ufficiale 

La serie racconta della tormentata storia d’amore tra il luogotenente Kurt Seyit – primogenito di una ricca famiglia della Crimea – e Sura Verjeenskaya, la figlia di una nobile famiglia russa che l’uomo conoscerà nel corso di una festa. Fin da subito il destino giocherà un brutto scherzo alla coppia in quanto Kurt verrà chiamato al fronte dal quale poi farà ritorno per via di un infortunio. Preoccupato dall’incedere della rivoluzione bolscevica, l’ufficiale capirà che né lui né la sua amata sono al sicuro motivo per il quale il suo obiettivo primario sarà quello di portare Sura ad Istanbul. Un viaggio che con il passare del tempo diventerà una vera e propria impresa in quanto i due innamorati dovranno fare i conti con le difficoltà della vita. Difficoltà che metteranno alla prova anche il loro amore. Riusciranno a superare gli ostacoli che si presenteranno loro lungo il cammino? 

Stagioni e cast

La serie è suddivisa in due stagioni e nel cast fisso oltre al già menzionato Kurt troviamo anche l’attrice Demet Ozdemir, nota al pubblico per aver vestito i panni dell’ingenua Sanem Aydin in Daydreamer- Le Ali del Sogno. Nella versione originale, che nel 2014 è andata in onda in Turchia, la serie è suddivisa in 21 episodi della durata di circa 100 minuti ciascuno. Alla luce di quanto finora descritto, certamente, le emozioni e i colpi di scena – pronti a tenere i telespettatori con il fiato sul collo – non mancheranno! 

 

Il cast di Beautiful arriva a Roma per girare una puntata: ecco quando e dove

 

Impostazioni privacy