Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Little Tony, chi è la seconda moglie Luciana Manfra: età, matrimonio, figli

Little Tony, chi è la seconda moglie Luciana Manfra: età, matrimonio, figli

Pubblicato il
Little Tony

Tutto pronto per una nuova e imperdibile puntata di Domenica In con la dolce compagnia di Zia Mara su Rai 1. Anche oggi è pronta ad accogliere in studio tanti ospiti, volti noti del mondo dello spettacolo che si racconteranno a cuore aperto. Proprio come farà Cristiana Ciacci, la figlia di Little Tony che ricorderà il padre in studio con un servizio speciale a lui dedicato. Ecco tutto quello che sappiamo su Luciana Manfra, la seconda moglie del cantante! 

La storia d’amore tra Little Tony e Luciana Manfra

Little Tony, prima di conoscere Luciana Manfra, era sposato con Giuliana Brugnoli, madre della sua unica figlia, Cristiana. La donna nel 2003, quando la ragazza aveva 19 anni, è morta, stroncata da un malore. Quando si pensa a Little Tony, però, oltre ai suoi successi e alle sue canzoni che hanno fatto la storia, si pensa anche a un matrimonio che tanto ha fatto chiacchierate e discutere sulle pagine di cronaca rosa. Stiamo parlando della sua unione con Luciana Manfra, una donna molto più giovane.

Cosa sappiamo su Luciana Manfra

Un grande amore quello tra Luciana Manfra e Little Tony, nonostante i 28 anni di differenza. I due si sono conosciuti sul palco: lei faceva parte della band dell’artista, era una corista. Si sono innamorati e mai più lasciati. I due sono convolati a nozze nel 1999 e sono stati vicini, mano nella mano, fino al 2013, anno della morte di Little Tony. Quando Luciana e Little Tony si sono conosciuti, lui aveva 58 anni, lei era coetanea della figlia Cristiana.

Insieme fino al 2013

Il loro amore è durato ben 14 anni, poi nel 2013 Little Tony è morto a causa di un brutto tumore alle ossa, lo stesso che aveva portato via la sua prima moglie Giuliana. Ha lasciato un grande vuoto nel cuore della moglie. Di lei non si è saputo più nulla e non ha mai voluto rilasciare dichiarazioni su come ha affrontato la scomparsa e il dolore, si è ritirata a vita privata.

Impostazioni privacy