Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Lo show dei record, anticipazioni 26 marzo 2023: cosa vedremo stasera, i record

Lo show dei record, anticipazioni 26 marzo 2023: cosa vedremo stasera, i record

Pubblicato il
Gerry Scotti che conduce lo show dei Record, ascolti tv

Questa sera, domenica 26 marzo 2023, in prima serata e su Canale 5, andrà in onda un nuovo appuntamento con  “Lo Show dei Record”, un programma di grande successo negli anni e nelle sue trascorse edizioni, incentrato sui primati del Guinness World Records, e prodotto da RTI, in collaborazione con Banijay Italia. La regia de “Lo Show dei Record” è affidata a Roberto Cenci. Ma, cosa vedremo in queste entusiasmanti puntate?

Striscia la Notizia: tornano Gerry Scotti e Francesca Manzini

Lo show dei record questa sera 26 marzo 2023

Al timone del programma, come al solito, l’immancabile Gerry Scotti, alla guida di uno degli show e programmi televisivi più arguti, seguiti ed eccentrici di sempre. Ogni settimana, dagli studi di Cologno Monzese, ecco che uomini e donne che provengono da ogni parte del globo cercheranno di sfidare i propri limiti con l’obiettivo di entrare nel mitico range dei Guinness World Records 2023. Tantissime e variegate le tipologie di performances che terranno incollati al televisore grandi e piccini, in un mix di spettacoli e prove davvero impressionati, condite di tanta ironia e divertimento. La conduzione di Jerry riuscirà, inoltre, a dare ampio spazio anche alle loro storie di vita personale. Al suo fianco, inoltre, per convalidare i vari primati realizzati ci saranno in studio anche gli immancabili giudici, direttamente dal quartier generale di Londra: Lorenzo Veltri e Sofia Greenacre con l’Ambassador Marco Frigatti.

Le novità e le anticipazioni delle puntate

Tra i tanti protagonisti attesi in questa edizione, non mancheranno certamente gli Strongmen e le Strongwomen. Inoltre, proprio quest’anno, dopo tanti anni, anche l’emozionante prova del Palo Grasso: ovvero, un palo di 12 metri in posizione orizzontante e completamente intriso di grasso, che bisogna percorrere senza cadere e nel minor tempo possibile. Ogni settimana ci saranno degli impavidi concorrenti che cercheranno di misurarsi con questa grande prova nel tentativo di guadagnarsi il loro ambitissimo primato. Chi riuscirà a farlo, ecco che poi dovrà vedersela proprio con Antonino Papa, detentore del Guinnes World Record dal 2015 e ancora imbattuto. 

Lo Show dei Record, anticipazioni 19 marzo 2023: i record di stasera in tv

Impostazioni privacy