Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Striscia la Notizia: tornano Gerry Scotti e Francesca Manzini

Striscia la Notizia: tornano Gerry Scotti e Francesca Manzini

Pubblicato il
Striscia la Notizia, Gerry Scotti e Francesca Manziani i nuovi conduttori

Grande news per i fan di Striscia la Notizia: da lunedì 13 marzo tornano Gerry Scotti e Francesca Manzini alla conduzione del tg satirico di Antonio Ricci. La coppia rimarrà dietro al famoso bancone fino a sabato primo aprile 2023. 

Gerry Scotti: chi è, età, carriera, figlio, vita privata, chi è la moglie, nonno, foto, Instagram, Lo Show dei Record

Gerry Scotti e Francesca Manzini di nuovo in coppia a Striscia La Notizia

Dopo il successo dei siciliani Sergio Friscia e Roberto Lipari, da lunedì 13 marzo tornano dietro al bancone di Striscia la notizia Gerry Scotti e Francesca Manzini. La coppia rimarrà alla guida del Tg satirico di Antonio Ricci fino a sabato 1° aprile.

Nonostante il grande successo dei duo composto da Sergio Friscia e Roberto Lipari, a condurre Striscia La Notizia fino ad aprile torna Gerry Scotti, per la tredicesima volta nella sua carriera con ben 476 puntate all’attivo. 

Manzini: “Io e Gerry siamo come la Cacio e pepe”

Francesca Manzini: chi è, età, carriera, Instagram, chi è il fidanzato, libro, oggi, RDS

“Solitamente non mi piace valutare le esperienze o le emozioni con i numeri – ha detto Gerry Scotti – però, sapendo che nel periodo in cui condurrò con Michelle – ossia tra poco – raggiungerò le 500 puntate di Striscia la notizia, mi riempie di orgoglio e mi fa particolarmente piacere quindi un motivo e uno stimolo in più per tornare dietro al bancone più seguito e più amato d’Italia“.

Per Francesca Manzini è invece il quarto anno consecutivo a Striscia La Notizia: “Per quanto il mio organismo sia stato guidato da Schettino nella scorsa stagione, in questa darò tutta la mia positività (senza tampone) d’animo e con Gerry ormai, come la Cacio e pepe”.

Giancarlo Scheri, direttore di Rete ha comunicato: «Roberto Lipari e Sergio Friscia hanno confermato ancora una volta quanto siano una delle coppie più brillanti del TG satirico di Cologno Monzese, e tutta Canale 5 li saluta e ringrazia calorosamente per il grande lavoro. Dietro al bancone del programma-culto del grande Antonio Ricci, tornano Francesca Manzini e Gerry Scotti: una, poliedrica performer e partner ideale e, l’altro, uomo-icona della linea editoriale dell’ammiraglia Mediaset. Buon lavoro alla famiglia di Striscia la Notizia, quindi. E grazie per l’impegno a tutto lo staff, il gruppo autoriale, il team produttivo e la squadra artistica»

Televoto GF VIP, chi viene eliminato tra Andrea, Daniele, Giaele e Nikita? Sondaggi e percentuali

Impostazioni privacy