Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Lunetta Savino: chi è, età, carriera, film, chi è il compagno, figli, serie tv, altezza, Instagram

Pubblicato

il

Lunetta Savino chi è

Torna con il doppio appuntamento della settimana Verissimo, il salotto televisivo di Silvia Toffanin più amato dal pubblico di Canale 5. Per la puntata in onda oggi, sabato 16 ottobre, arriverà per la prima volta in studio l’attrice Lunetta Savino, ma conosciamola meglio!

Lunetta Savino: chi è, età, carriera

Lunetta Savino è nata a Bari il 2 novembre del 1957 ed è una nota attrice, diventata famosa soprattutto grazie al ruolo di Cettina nella serie di successo Un medico in famiglia. Dopo il liceo classico, la laurea al DAMS di Bologna e il diploma presso la Scuola di teatro Alessandra Galante Garrone, Lunetta ha debuttato in teatro, poi al cinema. Ma è nel 1998 che arriva su Rai 1 nel ruolo di Cettina nella serie Un Medico in famiglia, ruolo che hanno amato in tanti. Da lì ha collezionato un successo dopo l’altro, tra cinema e piccolo schermo. Dal 2019, inoltre, conduce in seconda serata su Rai 3 il programma Todo cambia, con l’obiettivo di raccontare le storie di persone che sono riuscite a dare una svolta alla loro vita.

Lunetta Savino: chi è il marito, figlio

Lunetta Savino è stata sposata fino al 1994 con l’attore Franco Tavassi e dalla loro unione nel 1988 è nato il figlio Antonio. 

Lunetta Savino: Instagram

Molto seguita su Instagram, con l’account @lunettasavinooff vanta oltre 50 mila followers. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it