Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Mara Maionchi torna su Rai2 con un programma di spogliarelli: ecco quando

Mara Maionchi torna su Rai2 con un programma di spogliarelli: ecco quando

Pubblicato il
Mara Maionchi torna su Rai 2

Mara Maionchi è uno dei personaggi televisivi più amati dal pubblico. Ha sempre la battuta pronta, è sempre sul pezzo e sicuramente non manda a dire le cose che pensa. Con lei il divertimento è assicurato e anche le sue competenze non sono da tutti. Proprio per questo sembra che sia di ritorno sulla Rai per un nuovo programma. Vediamo di cosa si tratta!

Leggi anche: Quelle brave ragazze: Mara Maionchi, Orietta Berti e Sandra Milo in viaggio on the road al nuovo programma Sky

Mara Maionchi Rai 2

Sembrerebbe che la Maionchi, nell’autunno 2022, condurrà un nuovo programma su Rai 2. Sarebbe non altro he la versione italiana di The All New Monty: Who Bares Win, Chi Si Spoglia Vince. Ancora però niente  ufficiale, i palinsesti della tv di Stato verranno presentati a fine Giugno inizio Luglio. Non si sa quindi se la notizia è certa ma sicuramente c’è qualche possibilità e se dovesse concretizzarsi, ne vedremo delle belle. 

Il programma 

The All New Monty: Who Bares Win, Chi Si Spoglia Vince, è un format inglese prodotto in Italia da Blu Yazmine. Nonostante il programma possa sembrare ‘trash’ ha una fine nobile poiché si occupa della prevenzione medica. Un gruppo di concorrenti vip, 8 donne e 8 uomini, dovrà mettersi in gioco per cercare di creare uno spogliarello in stile Full Monty.

Impostazioni privacy