Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Marcella Bella, chi è il marito Mario Merello: età, lavoro, biografia dell’imprenditore, figli, matrimonio

Marcella Bella, chi è il marito Mario Merello: età, lavoro, biografia dell’imprenditore, figli, matrimonio

Pubblicato il
Marce

Tutto pronto per una nuova e incredibile puntata di Verissimo con la conduzione di Silvia Toffanin. Accoglierà in studio nuovi ospiti, volti noti del mondo dello spettacolo, del cinema e della musica, che si racconteranno a cuore aperto. Proprio come farà la nota e amata cantante Marcella Bella, che ripercorrerà la sua carriera e parlerà dell’amore, enorme, che la lega da anni al marito Mario Merello. 

Marcella Bella marito
Italian singer Marcella Bella performs on stage at the Ariston theatre during the 71st Sanremo Italian Song Festival, Sanremo, Italy, 03 March 2021. The festival runs from 02 to 06 March. ANSA/ETTORE FERRARI

Cosa sappiamo sul marito di Marcella Bella

Nel 1979 la cantante Marcella Bella ha conosciuto e si è innamorata di Mario Merello, un imprenditore milanese di successo. L’uomo, seppur di successo nel suo ambiente lavorativo, è sempre stato lontano dai riflettori e dal mondo del gossip. Proprio per questo motivo, non abbiamo tante informazioni, se non che da più di trent’anni è l’anima gemella di Marcella Bella. 

Matrimonio, la nascita dei figli 

I due si sono conosciuti nel 1979 e nel 1989 si sono sposati e sono convolati a nozze. Dal loro amore indissolubile sono nati tre figli, Giacomo, Carolina e Tommaso. “Mi dice sempre che mi stima come donna. Forse il mio essere considerata un’icona sexy è il segreto del mio matrimonio” – ha raccontato la cantante in un’intervista rilasciata ai microfoni di Verissimo. Ecco un dolce scatto del loro anniversario di matrimonio:

https://www.instagram.com/p/CqIZoJaJZGp/?utm_source=ig_web_copy_link&igshid=MzRlODBiNWFlZA==

L’amore che dura da anni 

“Non rinuncio mai alla mia femminilità, mio figlio maggiore mi prende sempre in giro, dice che sono una mamma come tutte le altre, ma che non mi ha mai visto senza rossetto. E io aggiungo, e neanche con le ciabatte” ha raccontato. Il segreto di questo amore che dura da anni sta nella passione, che c’è sempre. “Mio marito è stato bravo, mi ha saputo tenere a bada. Sono molto passionale, non mi piacciono gli amoruncoli. Sono passionale quando canto, quando litigo, quanto amo” ha spiegato la cantante a Verissimo. Il nome di Mario, tra l’altro, era uscito fuori nel 2011 quando la cronaca aveva parlato di lui come un colpevole: avrebbe sottratto due milioni e mezzo dalle casse dello Stato. Ma Marcella Bella ha raccontato che quei problemi fiscali sono stati risolti. E il loro amore procede a gonfie vele! 

Impostazioni privacy