Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Marco Mengoni, chi è il fidanzato: età, lavoro, foto e Instagram

Marco Mengoni, chi è il fidanzato: età, lavoro, foto e Instagram

Pubblicato il
Marco Mengoni chi è il fidanzato

Marco Mengoni è salito sul palco dell’Ariston e ha gareggiato a Sanremo 2023, nonostante le critiche perché secondo alcuni partiva avvantaggiato: secondo le statistiche un utente su tre avrebbe votato per lui. Ed è stato vero perché Marco, con il brano, Due vite ha trionfato. Mentre su di lui tutto è quasi noto, se non sapete nulla sulla sua vita privata, continuate a leggere! Ecco tutto quello che sappiamo su di lui e sul suo nuovo e misterioso fidanzato.

Marco Mengoni a Sanremo

Il cantante italiano è salito sul palco con la nuova canzone “Due vite”, un brano commosso e commovente, racconta di un amore solido che resiste ad ogni tipo di difficoltà. Due vite che si incontrano, si amano e poi devono affrontare la tempesta per poter rimanere insieme. Secondo le previsioni anticipate, la vittoria sarebbe andata a lui, è sempre sul podio dei favoriti insieme a Giorgia e Ultimo. E, in effetti, ha vinto. Passiamo adesso alla vita privata del cantante, c’è qualche nuova fiamma nella sua vita? Ecco tutto quello che sappiamo sul misterioso fidanzato.

Chi è il fidanzato di Marco

Qualche settimana fa è stato paparazzo in centro a Milano in compagnia di un ragazzo misterioso. I paparazzi della rivista “Chi” hanno immortalato la scena dei due durante una passeggiata che li ha portati a cena fuori. Negli scatti si vedono i due ragazzi seduti al tavolo con un calice di vino in mano. Subito è esploso il gossip che li vuole fidanzati. Non si conosce l’identità dell’altro ragazzo e Mengoni non ha voluto rilasciare dichiarazioni.

La vita privata del cantante 

Marco Mengoni è da sempre molto schivo sulla sua vita privata, che vuole proteggere e preservare da giornalisti e commenti poco graditi. Una giornalista del Corriere della Sera gli ha fatto molte domande in merito, e lui ha risposto dichiarando: “Io ho 30 anni e mi sono aiutato, analizzato, fatto analizzare, fatto gavetta più o meno lunga, ai like e dislike sono vaccinato. Per questo la mia vita privata sui social non mi va di mettercela, se è privata non mi va di mettere in mezzo persone che non c’entrano con la mia fama”. Insomma, per lui il successo e la vita privata non si devono incontrare, ha scelto di fare una vita che lo porta sotto i riflettori, ma è una decisone per la quale i suoi cari non devono rimetterci. ha continuato con un’espressione forte: “Io faccio questo mestiere e io devo essere fucilato in piazza, ma non voglio che i miei cari siano massacrati. Ci tengo a proteggere le piante, figurarci le persone che mi stanno accanto!”.

Impostazioni privacy