Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Mariano di Vaio: chi è, età, successo, il Blog, l’amicizia con Chiara Ferragni, famiglia e Instagram

Mariano di Vaio: chi è, età, successo, il Blog, l’amicizia con Chiara Ferragni, famiglia e Instagram

Pubblicato il
Mariano di Vaio

Oggi sarà una puntata davvero molto particolare per il salotto pomeridiano di Silvia Toffanin, Verissimo. Ci saranno davvero tanti ospiti d’eccezione che si racconteranno davanti alle telecamere incalzati dalle domande della bravissima presentatrice. Tra questi anche il famosissimo Mariano di Vaio. Scopriamo meglio chi è. 

Leggi anche: Verissimo, anticipazioni ultima puntata 28 maggio 2022: chi sono gli ospiti

Chi è: esordio e primi passi

Mariano Di Vaio è uno dei volti più noti in Italia sui social, sicuramente il blogger italiano più famoso del mondo. Per intenderci, possiamo dire con un certo margine di verità che è assimilabile ad un equivalente al maschile di Chiara Ferragni, di cui è anche grande amico, tra l’altro. Al suo attivo su Instagram vanta 5,7 milioni di follower (più di Fedez).

Non è un caso, dunque, se sempre più brand sono disposti a pagare cifre esorbitanti pur di poter apparire tra i suoi post quotidiani. Nonostante però questa grande attenzione mediatica, lui si definisce un uomo del Sud, semplice, dai sani valori, e, lo diciamo sin da subito, a 28 anni è già padre, marito e sistemato. Il suo sogno? Diventare attore.

L’inizio a Londra

All’età di soli 18 anni lascia la sua terra italica e si dirige verso Londra, con lo scopo di fare il modello. Le sue prime esperienze lo ripagano subito, e il suo successo è quasi immediato: nella sua carriera ha prestato il volto a Roberto Cavalli, Hugo Boss, Cucinelli, Tommy Hilfiger e Omega. Dopo 3 anni londinesi, vola anche a New York, per tentare il tutto per la sua grande passione: la recitazione. 

Nascita di una passione

Così, ottiene anche una borsa di studio parziale per la New York Film Academy, ma non avendo il sostegno dei genitori decide di tornare in Italia e aprile il suo blog, in cui riversa tutta la sua passione per la moda contemporanea. Il suo blog, in pochissimo tempo, ottiene uno straordinario successo, essendo tra l’altro uno dei pochi dedicati alla moda maschile.

https://www.instagram.com/p/Cd5ZBFdKiq7/

Il Blog e l’amicizia con Chiara Ferragni

La sua fonte di ispirazione, lo ha sempre affermato, è stata Chiara Ferragni, che ha costruito il suo impero più o meno con la medesima idea. I due, ad oggi, sono buoni amici, e lei non manca di dispensargli degli ottimi consigli per continuare a crescere e avere successo. Il nome del suo blog è Da MdVStyle, qui nascono le linee di abbigliamento MDV Collections e Nohow.

Il sogno di diventare attore

Lo scorso anno ha partecipato anche al noto programma Selfie, condotto dalla bellissima e simpaticissma Simona Ventura. Finalmente, poi, nel 2016 è riuscito a coronare il suo grande sogno cinematografico, partecipando alla pellicola «Deported», girata a Los Angeles per la regia di Yoram Globus.

Vita privata, moglie e figlio

Il blogger, influencer, cantante e attore (qualcos’altro?) è già sposato da ben due anni con la bellissima Eleonora Brunacci, avvocato di Perugia. Una ragazza acqua e sapone, senza fronzoli e molto distante dal mondo dei media a cui è abituato Mariano. Anche lei, come lui, condivide gli stessi valori, tra cui la famiglia.

I due stanno insieme da sei anni in totale, da prima che Mariano diventasse una star del web. Tuttavia, lei non è gelosa e riesce a conservare la sua privacy tranquillamente. Il 27 novembre dell’anno 2016, la coppia ha avuto un figlio, il poccolo Nathan Leone. Insieme, ora, continuano a vivere a Perugia, con i nonni e bisnonni pronti a dare tutto il loro affetto al piccolo Nathan.

Instagram

Come già anticipato all’inizio, al suo attivo su Instagram vanta 5,7 milioni di follower, una vetrina succulenta per i centinaia di brand che pagherebbero oro per comparire tra i suoi post.

Impostazioni privacy