Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Massimiliano Ossini, chi è la moglie Laura Gabrielli: età, lavoro, figli

Massimiliano Ossini, chi è la moglie Laura Gabrielli: età, lavoro, figli

Pubblicato il
Massimiliano Ossini e sua moglie Laura

Tutto pronto per il classico e imperdibile appuntamento pomeridiano di Rai 1 con Domenica In, la trasmissione in onda dalle 14 e condotta da Mara Venier. Tra gli ospiti di oggi anche il noto conduttore napoletano Massimiliano Ossini, volto di Unomattina, che si racconterà a cuore aperto. Dalla carriera alla vita privata. E all’amore per la moglie Laura Gabrielli. 

Cosa sappiamo su Laura Gabrielli: età, lavoro

Si chiama Laura Gabrielli la moglie di Massimiliano Ossini. Sappiamo che ha origini marchigiane, è di Ascoli Piceno, classe 1973. Oggi, dopo aver studiato e ottenuto un successo dopo l’altro, la donna è una famosa imprenditrice per il gruppo Gabrielli, di cui, tra l’altro, è vicepresidente dal 2015. L’azienda di famiglia si occupa di distribuzione alimentare ed è molto conosciuta a livello nazionale (e non solo). 

https://www.instagram.com/p/CX6ENMvsxCz/?utm_source=ig_web_copy_link

Come si sono conosciuti Massimo Ossini e la moglie, matrimonio e figli

Massimiliano Ossini e Laura Gabrielli si sono conosciuti quando erano giovanissimi: lui aveva 23 anni, ma da quell’incontro non si sono mai più lasciati. È stato un colpo di fulmine, poi sono convolati a nozze. E dall’amore sono nati tre splendidi figli: Melissa, Giovanni e Carlotta. Che spesso compaiono nelle foto che il conduttore televisivo ed ex modello pubblica sul suo profilo Instagram. 

https://www.instagram.com/p/CqxqSOuMFjs/?utm_source=ig_web_copy_link&igshid=MzRlODBiNWFlZA==

Il tumore 

Laura e Massimiliano credono molto in Dio e proprio a lui, alla fede, si sono aggrappati quando la donna era incinta di Giovanni. E quando, con quel bimbo in grembo, ha scoperto di avere un tumore alla tiroide. “Dopo la visita mi chiamò – ha raccontato il conduttore in diverse interviste rilasciate all’epoca – mi disse: ho due notizie. Una buona e una cattiva. La buona è che sono incinta, la cattiva è che ho un tumore alla tiroide, che però intacca anche tutti i linfonodi del collo”. Fortunatamente, però, quello è il passato e ora la famiglia è felice, unita e complice come non mai. 

Laura Gabrielli su Instagram

Laura Gabrielli è una donna schiva e riservata. E questo lo dimostra anche il suo profilo Instagram @lauragabrielli73, che è in modalità privata. 

Impostazioni privacy