Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Maurizio Lastrico, chi è la fidanzata: età, lavoro, Instagram, il rapporto con Maria Chiara Giannetta

Maurizio Lastrico, chi è la fidanzata: età, lavoro, Instagram, il rapporto con Maria Chiara Giannetta

Pubblicato il
Chi è la fidanzata dell'attore e protagonista di Don Matteo, Maurizio Lastrico

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano della domenica di Rai 1 con Da noi a ruota libera, il programma condotto da Francesca Fialdini. Al centro della puntata, come sempre, volti noti del mondo dello spettacolo e persone comuni che hanno saputo girare dalla propria parte la ruota della fortuna. Come hanno fatto Maurizio Lastrico e Isabella Ferrari, entrambi nel cast di Sei donne- il mistero di Leila, la fiction che prenderà il via il prossimo 28 febbraio su Rai 1. 

Chi è la fidanzata di Maurizio Lastrico

Non abbiamo tantissime informazioni, l’attore e comico Maurizio Lastrico, che da questa sera rivedremo nei panni del magistrato Marco Nardi nella serie Don Matteo,  è sempre stato molto riservato. Le indiscrezioni parlavano di una relazione con Maria Chiara Giannetta, ma tra i due sembrerebbe esserci solo una splendida amicizia. Quello che è certo ed è palese è che tra i due la complicità ci sia e il ‘siparietto’ di Sanremo dello scorso anno lo ha dimostrato. La co-conduttrice, infatti, lo ha voluto sul palco dell’Ariston nel Festival del 2022 e hanno fatto divertire tutti, loro che avevano preparato un pezzo basandosi sui titoli delle canzoni più famose, quelle che hanno fatto la storia della musica italiana. 

https://www.instagram.com/tv/CZuPKRUAHzD/?utm_source=ig_web_copy_link

La relazione con Maria Chiara Giannetta, però, è stata smentita recentemente dall’attrice, che al settimanale Nuovo Tv ha fatto chiarezza: “Ci hanno dati per fidanzati, ma in realtà siamo amici. Ci confidiamo e ci supportiamo, l’ho voluto al mio fianco nella performance all’Ariston, lui è fidanzato, io sono single e dedita al lavoro”. Quindi, una donna nella vita di Maurizio Lastrico esiste, ma non sappiamo nulla su di lei. 

https://www.instagram.com/p/CZkiCIrNxkV/?utm_source=ig_web_copy_link

L’incontro della fidanzata prima del lockdown

I rumors, quindi, sulla presunta storia d’amore con l’amica e collega Maria Chiara Giannetta sono stati messi a tacere, e Lastrico sarebbe davvero fidanzato. Pare abbia incontrato la donna poco prima dello scoppio della pandemia e del lockdown in Italia, quindi ormai due anni fa. L’attore, durante un’intervista rilasciata a YouMovies, ha spiegato che il rapporto con la compagna sta crescendo, giorno dopo giorno: i due sarebbero partiti insieme per un tour teatrale, poi grazie al lockdown e a quel colpo di fulmine hanno deciso di convivere insieme. Ma resta il mistero sull’identità della donna, che sta facendo battere il suo cuore. 

Impostazioni privacy