Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Milena Miconi, chi è il marito Mauro Graiani: età, carriera, film, matrimonio, figlie, foto e Instagram

Milena Miconi, chi è il marito Mauro Graiani: età, carriera, film, matrimonio, figlie, foto e Instagram

Pubblicato il
mauro graiani milena miconi

Tutto pronto per una nuova puntata di Verissimo, in compagnia della bravissima conduttrice Silvia Toffanin. La puntata di oggi sarà molto speciale e arriveranno in studio tanti ospiti inediti. Tra questi, ci sarà anche la showgirl Milena Miconi che si racconterà a cuore aperto: dalla vita privata alla carriera. Parlerà anche dell’amore per suo marito Mauro Graiani, che sarà in studio con lei. Siete curiosi e vorreste saperne di più? Ecco tutto quello che sappiamo su di lui e la loro relazione!

Chi è Mauro Graiani: età, carriera, film

Mauro Graiani è sposato con l’attrice e modella Milena Miconi, ex concorrente del  Grande Fratello Vip. Ha 59 anni, è un noto sceneggiatore e regista: tra le sue produzioni più importanti possiamo citare ad esempio la celebre fiction Rai Don Matteo, “Ho sposato uno sbirro” e altri. Si è diplomato in sceneggiatura e regia all’Istituto Europeo di Cinema e Teatro ed ha creato il soggetto della serie Gente di mare. Il nome di Mauro Graiani lo ritroviamo anche nel mondo della pubblicità o nel cinema (Poli Opposti, Mio Papà, Tutta un’altra vita, solo per fare qualche esempio) nonché tra i fondatori della 9MQ una società che raggruppa scrittori per progetti da destinare alla Tv, al cinema e al teatro.

L’amore con Milena Miconi e le figlie

La storia d’amore tra Mauro e Milena va avanti da oltre 21 anni. I due si sono sposati dopo ben 18 anni di convivenza. La sua vita privata, sempre molto riservata e lontana dai riflettori, è legata a doppio filo con la showgirl Milena Miconi. Il matrimonio è stato celebrato alle Terme di Caracalla con successivo banchetto nella Villa di Vejo. Dalla loro unione sono nate due figlie: Sofia che oggi ha 18 anni e Agnese che ne ha 12. Ecco uno scatto del papà in compagnia delle figlie:

https://www.instagram.com/p/Cg2TP_fr0dI/?utm_source=ig_web_copy_link

Il caso Pamela Prati, curiosità e Instagram

Mauro Graiani ha rivestito un ruolo molto importante in una fase delicata della carriera della compagna. Lei, suo malgrado, era rimasta coinvolta nel caso del matrimonio fantasma di Pamela Prati. Inizialmente, ricorderete, la showgirl, ospite anche a Live – Non è la D’Urso, si era schierata dalla parte della Prati, difendendola, salvo poi prendere le distanze dall’intera faccenda. Mauro ha un profilo Instagram molto privato e riservato, con solo un migliaio di followers.

https://www.instagram.com/p/CZmAJ9DL6LK/?igshid=MDJmNzVkMjY=

Impostazioni privacy