Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Milena Miconi, chi è il marito Mauro Graiani: età, carriera, film, matrimonio, figlie, foto e Instagram

Pubblicato

il

mauro graiani milena miconi

Mauro Graiani è uno sceneggiatore e regista italiano, sposato con l’attrice e modella Milena Miconi dal 12 dicembre è concorrente del  Grande Fratello Vip. Graiani è stato l’autore di numerosi episodi di Don Matteo,  ha creato anche il soggetto della serie Gente di mare e della serie Ho sposato uno sbirro e diversi altri. La storia d’amore tra Mauro e Milena va avanti da oltre 21 anni. I due si sono sposati dopo ben 18 anni di convivenza.

 

Cosa sappiamo su Mauro Graiani il marito di Milena Miconi

Mauro e Milena sono fanno coppia fissa da tantissimi anni. Lui, 59 anni, è un noto sceneggiatore e regista: tra le sue produzioni più importanti possiamo citare ad esempio la celebre fiction Rai Don Matteo. E’ diplomato in sceneggiatura e regia all’Istituto Europeo di Cinema e Teatro ed ha creato il soggetto della serie Gente di mare. Il nome di Mauro Graiani lo ritroviamo anche nel mondo della pubblicità o nel cinema (Poli Opposti, Mio Papà, Tutta un’altra vita, solo per fare qualche esempio) nonché tra i fondatori della 9MQ una società che raggruppa scrittori per progetti da destinare alla Tv, al cinema e al teatro.

La vita privata

Come detto la sua vita privata, sempre molto riservata e lontana dai riflettori, è legata a doppio filo con la showgirl Milena Miconi con la quale si è sposata dopo ben 18 anni di vita passata insieme. Il matrimonio è stato celebrato alle Terme di Caracalla con successivo banchetto nella Villa di Vejo. Dalla loro unione sono nate due figlie: Sofia che oggi ha 18 anni e Agnese che ne ha 11.

Il caso Pamela Prati

Mauro Graiani ha rivestito un ruolo molto importante in una fase delicata della carriera della compagna. Sì perché la Miconi suo malgrado era rimasta coinvolta nel caso del matrimonio fantasma di Pamela Prati. Inizialmente, ricorderete, la showgirl, ospite anche a Live – Non è la D’Urso, si era schierata dalla parte della Prati, difendendola, salvo poi prendere le distanze dall’intera vicenda lasciando la Aicos di Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. La Prati è stata peraltro concorrente dell’edizione in corso del Grande Fratello Vip, la stessa alla quale prenderà parte Milena Miconi.

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com