Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Miriana Trevisan: chi è, età, carriera, ex marito, figlio, fidanzato, oggi, Non è la Rai, foto e Instagram

Miriana Trevisan: chi è, età, carriera, ex marito, figlio, fidanzato, oggi, Non è la Rai, foto e Instagram

Pubblicato il
Miriana Trevisan

È una showgirl molto nota che ha fatto il suo esordio quando era ancora ragazzina con il programma di Gianni Boncompagni, ‘Non è la Rai’. Miriana Trevisan è un volto noto della televisione che ha preso parte a diverse trasmissioni televisive: Paperissima, La Corrida, La ruota della fortuna, Pressing. La sua fata è cresciuta con la partecipazione a reality come L’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip.

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan – ilcorrieredellacitta.com

Chi è Miriana Trevisan 

Miriana Trevisan è nata a Napoli il 7 novembre del 1972 ed è una nota showgirl italiana. Ha esordito a Non è la Rai, programma al quale ha preso parte dal 1991 al 1993, poi si è fatta conoscere al grande pubblico quando ha partecipato a programmi di successo e molto seguiti come Striscia la Notizia, La Corrida, Pressing e La ruota della fortuna

La carriera e i successi in tv

Miriana Trevisan, come anticipato, ha debuttato in tv nel 1991 con Non è la Rai, poi ha preso parte ad altre trasmissioni di successo ideate da Gianni Boncompagni. Nel 1991, per esempio, ha partecipato al preserale di Italia 1 Primadonna, poi è stata tra le protagoniste della trasmissione di Canale 5 Bulli e pupe, condotta da Paolo Bonolis. Dopo l’abbandono a Non è la Rai, ha affiancato Red Ronnie nel contenitore musicale di Rai 1, ha rivestito il ruolo di velina mora di Striscia la Notizia e ha condotto Paperissima Sprint insieme al Gabibbo. E ancora, nel 1995 ha affiancato Corrado ne la Corrida, ha lavorato con Gerry Scotti, Cesare Cadeo, Raimondo Vianello e nel 1997 è diventata la valletta di Mike Bongiorno nel gioco La ruota della fortuna. 

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan – ilcorrieredellacitta.com

L’esperienza al GF VIP

Dopo aver partecipato nel 2007 alla quinta edizione dell’Isola dei Famosi, dove è riuscita ad arrivare in finale, a settembre del 2021 la showgirl ha deciso di entrare nella casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello Vip. Dopo una prima eliminazione quasi a inizio percorso, la Trevisan è riuscita a ottenere il pass per ritornare a Cinecittà ed è stata una vera e propria protagonista di questa edizione del reality, la più lunga della storia. È riuscita ad arrivare a un passo dalla finale e si è sempre distinta per la sua schiettezza e sincerità. Ha stretto rapporti molto forti, pensava di aver trovato l’amore in Biagio D’Anelli, ma si è dovuta ricredere. E ora, una volta fuori dal gioco, ha occhi solo per il figlio.

Vita privata

Ma veniamo ora alla vita privata. Miriana Trevisan il 14 giugno del 2003 è convolata a nozze con il cantante Pacifico Settembre, meglio conosciuto semplicemente come Pago. La coppia ha un figlio, Nicola, ma nel 2013 i due hanno deciso di proseguire su due strade diverse. Ora sembrano davvero migliori amici, si aiutano, si supportano e si consolano. 

Chi è Pago

Pago, all’anagrafe Pacifico Settembre, è nato in Sardegna, a Quartu Sant’Elena il 30 agosto 1971. Dopo varie esperienze con la band I New Rose, ha deciso di lasciare la sua terra d’origine, per poi stabilirsi a Milano. Nel 2005 ha ottenuto un contratto con la Carosello Records e la Warner Music Italy: esce il suo primo singolo Parlo di te. Ha partecipato al Festivalbar 2005 e ha pubblicato svariati album. Nel settembre 2019 ha partecipato insieme alla sua compagna Serena Enardu alla seconda edizione di Temptation Island Vip

Instagram

Molto seguita su Instagram, con l’account @mirianatrevisan vanta oltre 300 mila followers. Ma com’è oggi Miriana Trevisan? Ecco alcune foto attuali postate sui social. 

 

Impostazioni privacy