Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Natalia Paragoni: chi è, età, lavoro, chi è il fidanzato Andrea Zelletta, figlia, foto e Instagram

Natalia Paragoni: chi è, età, lavoro, chi è il fidanzato Andrea Zelletta, figlia, foto e Instagram

Pubblicato il
Natalia Paragoni

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, il loro amore raccontato oggi a Verissimo. La coppia sta vivendo un momento speciale considerando la nascita della piccola Ginevra. Ecco tutto quello che sappiamo sulla showgirl.

Dallo studio di Uomini e Donne alla vita reale. Prosegue – e va davvero a gonfie vele – la love story tra l’ex corteggiatrice Natalia Paragoni e Andrea Zelletta diventati da poco genitori. Dopo essersi conosciuti nella trasmissione di Maria de’ Filippi la loro storia è continuata anche fuori dagli studi Mediaset.

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta
Natalia Paragoni e Andrea Zelletta – Foto: IG (ilcorrieredellacitta.com)

Oggi entrambi saranno ospiti a Verissimo: e si racconteranno a cuore aperto alla padrona di casa Silvia Toffanin. In attesa allora di vederli in studio cerchiamo di saperne di più sul loro conto: partendo dalla bella influencer. 

Cosa sappiamo su Natalia Paragoni

Natalia Paragoni è nata a Piantedo (Sondrio) il 24 dicembre 1997 ed è del segno zodiacale del Capricorno. Nonostante la sua giovane età ha già da tempo iniziato a muovere i suoi primi passi nel mondo del lavoro, come modella e ombrellina nelle gare di Moto Gp. Dopo il diploma al FSC Luigi Clerici Natalia ha lavorato anche come estetista. Nel 2019 ha partecipato a Uomini e Donne nei panni di “corteggiatrice”: sul trono Andrea Zelletta, il giovane pugliese che si è innamorato di lei e l’ha scelta. Ora, a distanza di anni, sono sempre più affiatati e complici nonostante qualcuno – mentre Andrea era nel Grande Fratello – avesse parlato di un presunto tradimento. Niente pare scalfire il loro amore.

Il lavoro come modella e influencer

Natalia oggi lavora come modella e influencer e vive a Milano con il suo Andrea. Ha lasciato, quindi, la Valtellina e la famiglia per trasferirsi nella capitale della moda. Oggi su Instagram è seguitissima: realizza tutorial sul trucco e nel 2021 ha anche pubblicato il suo primo libro ‘La vita secondo Naty’, dove ha deciso di mettere nero su bianco le sue vicende personali, dall’aborto spontaneo ai maltrattamenti subiti da un ex compagno. 

La storia d’amore con Andrea Zelletta e la nascita della figlia Ginevra

A Uomini e Donne Natalia ha deciso di partecipare come corteggiatrice, prima di Ivan Gonzalez, spagnolo, poi di Andrea Zelletta. Quest’ultimo si è innamorato di lei e l’ha scelta e ora, nonostante siano passati anni da quel giorno, i due sono complici, affiatati. E innamorati come non mai. Adesso hanno avuto anche la gioia della loro prima figlia che si chiama Ginevra. Come starà andando la loro nuova vita in tre?

Natalia Paragoni e la figlia Ginevra
Natalia Paragoni e la figlia Ginevra avuta con Andrea Zelletta – Foto: IG (ilcorrieredellacitta.com)

Natalia Paragoni: Instagram

Il profilo Instagram di Natalia è disponibile con l’username @natyparagoni dove posta spesso foto e Stories della sua vita privata. E qui conta su un milione di followers.

Impostazioni privacy