Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Natalia Paragoni è incinta: il sesso del primo figlio con Andrea Zelletta

Natalia Paragoni è incinta: il sesso del primo figlio con Andrea Zelletta

Pubblicato il
Natalia Paragoni è incinta

Natalia Paragoni sarà ospite a Verissimo e racconterà tutto sulla sua vita privata a Silvia Toffanin. Sarà accolta in studio con grande clamore, dato che è incinta del suo primo figlio ed è innamoratissima del suo compagno Andrea Zelletta. Volete saperne di più sulla loro storia? Ve lo raccontiamo noi!

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta

Natalia Paragoni ha conosciuto il compagno durante l’edizione 2018-2019 di Uomini e Donne, anche se lei era andata in studio per corteggiare il tronista spagnolo Ivan Gonzales. Tra i due le cose stavano andando discretamente, ma quando lei ha incontrato Andrea Zelletta ha capito che c’era qualcosa che non andava. Ha conosciuto Andrea e i due si sono subito innamorati e non si sono lasciati più. Al momento della scelta si sono baciati e hanno lasciato il programma insieme.

Ilary Blasi e Francesco Totti: lei cancella tutte le foto insieme su Instagram

Natalia Paragoni è incinta

L’amore tra i due sembra infinito e Natalia Paragoni ha rivelato di essere incinta, così i due stanno spettando il loro primo figlio o figlia. L’annuncio ufficiale di lei è arrivato su Instagram, dove ha pubblicato una foto con il pancione in vista assieme ad Andrea e ai loro due cagnolini, ha dichiarato: “Non è stato semplice nascondervi tutto, ma presto saremo in cinque”. Hanno dichiarato che la convivenza sta andando benissimo e stanno arredando tutta la casa per accogliere la nuova vita che arriverà.

Il primo figlio

Il nuovo arrivato o la nuova arrivata è il primo figlio, o figlia, per entrambi. Natalia e Andrea stanno per diventare genitori e non sono mai stati più emozionati di così. Si sono mostrati più volte commossi all’idea di accogliere una nuova vita nella loro casa e sono convinti che sarà la loro avventura più bella di tutta la vita. C’è molta curiosità attorno al sesso della new entry, ma ancora non è noto. Dovremo aspettare qualche mese per scoprirlo.

https://www.instagram.com/p/Cn5Aoh0Nr1k/?utm_source=ig_web_copy_link

Chi ha vinto Masterchef 12? Il nome del vincitore

Impostazioni privacy