Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Nina Zilli: chi è, età, carriera, chi è il fidanzato, canzoni, vita privata, Instagram

Pubblicato

il

Battiti Live, tra gli ospiti di stasera, martedì 3 agosto, c’è anche Nina Zilli. 

Nina Zilli: chi è, età, carriera, canzoni 

Nina Zilli, una delle più amate cantanti italiane, è nata a Piacenza il 2 febbraio del 1980. Tutti la conosciamo come Nina, ma il suo è un nome d’arte: all’anagrafe infatti è Maria Chiara Fraschetta. La musica ha sempre fatto parte della sua vita, anche se nel mentre si è laureata in Relazioni Pubbliche allo IULM di Milano. Debutta nel 2009 con la firma della casa discografica Universal: 50mila una canzone che tutti conoscono. Da lì nascono i primi dischi ma intraprende anche una carriera come giudice telvosivo: ha partecipato dal 2015 al 2018 come giudice di Italia’s Got Talent. Nel 2012 si è esibita sul palco di Sanremo dov’è tornata nel 2020 per duettare con Diodato sulle note di 24000 baci. 

Nina Zilli: vita privata, chi è il fidanzato 

Della sua vita privata sappiamo diverse cose, Nina Zilli è stata fidanzata per 7 anni con Riccardo Gibertini: musicista e trombettista con il quale si è anche esibita. Poi ha avuto altre relazioni poco durature, tra i suoi ex ricordiamo Giovanni Pellino (Neffa), Stefano Mancinelli (cestista della Fortitudo Bologna) ma anche Omar Hassan. Oggi però Nina sembra essere single!

Nina Zilli: Instagram 

Su Instagram, Nina è seguitissima: ha ben 283mila follower, potete trovarla come @ninazilliofficial 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it