Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Noemi, chi è il marito Gabriele Greco: età, lavoro, basso, matrimonio, figli e Instagram

Noemi, chi è il marito Gabriele Greco: età, lavoro, basso, matrimonio, figli e Instagram

Pubblicato il
Noemi e il marito

Tutto pronto per un nuovissimo show scritto e diretto dal grande cantautore della musica partenopea Massimo Ranieri. Una voce che ha segnato la storia della musica italiana vendendo oltre 14 milioni di dischi, record mondiale. Ha deciso di tornare sul piccolo schermo portando uno spettacolo musicale del tutto inedito: “Tutti i sogni ancora in volo“. Sul palco saliranno i più grandi nomi della musica italiana. Tra gli ospiti ci sarà anche la celebre cantante Noemi. Al fianco dell’artista romana, ormai da anni, c’è il marito Gabriele Greco e il loro amore procede a gonfie vele. Ecco chi è lui!

Chi è Gabriele Greco, il marito di Noemi

Gabriele Greco è nato a Roma il 9 maggio del 1984 ed è un polistrumentista. Lavora come bassista, contro-bassista, pianista, tastierista e insegnante di musica. Fa parte della band di sua moglie, Noemi. Di lui sappiamo che si è avvicinato al mondo della musica fin da piccolo: a 10 anni ha studiato pianoforte, poi si è diplomato in solfeggio al Conservatorio Santa Cecilia di Roma e a 16 anni ha iniziato a studiare il basso elettrico. Ha una laurea in scienze politiche, ma il suo unico vero amore è la musica. Tra il 2007 e il 2009 ha fatto parte del gruppo musicale ‘Mambro 24’, ma dal 2008 è stato chiamato da Noemi per sostituire il suo storico bassista della band. 

Quando si sono sposati, figli

Gabriele Greco è legato sentimentalmente a Noemi dal 2008. Dopo 10 anni di fidanzamento i due, il 20 luglio del 2018, sono convolati a nozze nella basilica di San Lorenzo in Lucina a Roma. Si amano tantissimo e sembrano una coppia inseparabile. Non hanno mai rivelato troppi dettagli sulla loro relazione, ma sappiamo che hanno deciso di non avere figli. 

Instagram

Gabriele ha un profilo Instagram, ma è in ‘modalità privata’. Così come ‘privato’ resta l’amore per Noemi: i due hanno deciso di tenere tutto lontano dai riflettori per tutelare la loro privacy dai gossip. Forse è proprio questo il segreto del loro rapporto?

https://www.instagram.com/p/CKwrJRYnZV9/?utm_source=ig_web_copy_link&igshid=MzRlODBiNWFlZA==

Impostazioni privacy