Programmi TV e Spettacolo
Noemi, chi è il marito Gabriele Greco: età, lavoro, basso, matrimonio, figli e Instagram
Sta ‘sfornando’ una hit dopo l’altra. E Noemi, insieme a Carl Brave, con la sua ‘Hula Hoop‘ sta facendo ballare e divertire gli italiani. La cantante, reduce anche dal successo di Sanremo 2022, sta spopolando ed è sempre più amata e seguita dai suoi followers su Instagram e dai suoi ‘fan’ che la seguono ovunque, che non si perdono un suo concerto. Al fianco dell’artista romana, ormai da anni, c’è il marito Gabriele Greco e il loro amore procede a gonfie vele.
Chi è Gabriele Greco, il marito di Noemi
Gabriele Greco è nato a Roma il 9 maggio del 1984 ed è un bassista, contro-bassista, pianista, tastierista e insegnante di musica. Fa parte della band di sua moglie, Noemi. Di lui sappiamo che si è avvicinato al mondo della musica fin da piccolo: a 10 anni ha studiato pianoforte, poi si è diplomato in solfeggio al Conservatorio Santa Cecilia di Roma e a 16 anni ha iniziato a studiare il basso elettrico. Ha una laurea in scienze politiche e tra il 2007 e il 2009 ha fatto parte del gruppo musicale ‘Mambro 24’, ma dal 2008 è stato chiamato da Noemi per sostituire il suo storico bassista della band.
Quando si sono sposati, figli
Gabriele Greco è legato sentimentalmente a Noemi dal 2008. Dopo 10 anni di fidanzamento i due, nel 2018, sono convolati a nozze nella basilica di San Lorenzo in Lucina a Roma. Non hanno per il momento figli.
Gabriele ha un profilo Instagram, ma è in ‘modalità privata’. Così come ‘privato’ resta l’amore per Noemi: i due hanno deciso di tenere tutto lontano dai riflettori. Forse è proprio questo il segreto del loro rapporto?