Paola Barale: chi è, età, carriera, oggi, marito, fidanzato, figli e Instagram

Pubblicato il
Paola Barale a Ballando con le stelle

Paola Barale è una showgirl molto amata dal pubblico. Protagonista lo scorso anno a Ballando con le stelle ha una lunga carriera alle spalle che l’ha portata in tantissimi programmi televisivi di successo. Ma conosciamola meglio!

Paola Barale è stata senza dubbio una delle concorrenti più amate della scorsa edizione di Ballando con le Stelle, il programma del sabato sera di Rai 1. Oggi la ritroviamo invece nel salotto di Verissimo, dove si racconterà a cuore aperto, dalla carriera all’amore, ripercorrendo anche quell’esperienza, ai microfoni di Silvia Toffanin.

https://www.instagram.com/p/CxsiuUWNxMk/?img_index=1

Dagli inizi al debutto di Paola Barale

Paola Barale è nata a Fossano il 28 aprile del 1967. Dopo aver conseguito il diploma presso l’ex Istituto Superiore di Educazione Fisica di Torino, ha iniziato a lavorare in televisione. E la sua carriera sul piccolo schermo è iniziata un po’ per caso perché il suo desiderio, in realtà, era diventare un’insegnante di educazione fisica. Paola è stata ospitata per la prima volta a Domenica In nell’edizione 1986 condotta da Mino Damato. Ed è comparsa in tv in qualità di sosia di Madonna, pop star statunitense. Nel 1988, invece, è apparsa nella sigla finale del varietà La tv delle ragazze e nello stesso anno ha ricoperto il ruolo di  Littorina nel programma Odiens di Antonio Ricci. Da lì ha iniziato a condurre programmi di successo, e nel 1996 ha debuttato anche come attrice nella serie televisiva Cascina Vianello, al fianco di Raimondo Vianello e Sandra Mondaini. 

I programmi di successo

Dal 1996 al 2001 ha affiancato Maurizio Costanzo nel programma Buona domenica e nel 2000 ha condotto su Italia 1 una puntata di pilota dello show Macchemù. Paola Barale ha lavorato al fianco di Pippo Baudo, ha preso parte alla trasmissione Quelli che il calcio ed è stata una presenza fissa nel salotto di Domenica In. Ma non solo. Nel corso degli anni, oltre che ad essere conduttrice e attrice, è stata testimonial di diverse aziende, fra cui Lepel, De Agostini, Aldo Coppola, Blumarine e ha posato nuda per il calendario sexy 2000 della rivista GQ. 

Chi è il fidanzato, ex marito

Paola Barale dal 1992 al 1995 ha avuto una relazione con il conduttore di Bim bum bam Marco Bellavia. Nel 1995, quando conduceva La Sai l’Ultima? insieme a Gerry Scotti, ha conosciuto Gianni Sperti, ballerino del programma: i due si sono sposati nel 1998, ma hanno divorziato quando la Barale si è innamorata di Raz Degan, modello israeliano. Ora sembrerebbe aver ritrovato la felicità al fianco di Alessandro. Il 29 maggio 2015 Paola, tramite il social Facebook, ha annunciato la separazione da Raz: “Io e Raz per ora abbiamo deciso di prendere percorsi differenti”. 

https://www.instagram.com/p/CevcPprNWFM/?utm_source=ig_web_copy_link

 

La droga in casa

Paola Barale, tra l’altro, è finita anche al centro di vicende giudiziarie. Nel 2001, durante una perquisizione in una casa presa in affitto all’isola d’Elba, i Carabinieri hanno trovato hashish, ma la showgirl si è sempre detta estranea. Dopo qualche anno, Paola Barale e l’ex compagno Raz Degan sono stati prosciolti da ogni accusa. 

Instagram: Paola Barale punta sui social

Ha un profilo Instagram e con l’account @paolabaraleofficial vanta oltre 675 mila followers. 

https://www.instagram.com/p/CfhXNZxNG7i/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy