Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Paola Caruso: chi è, età, carriera, cosa è successo al figlio, compagno, foto e Instagram

Paola Caruso: chi è, età, carriera, cosa è successo al figlio, compagno, foto e Instagram

Pubblicato il
Paola Caruso nuovo fidanzato

Paola Caruso sarà ospite negli studi di Verissimo oggi pomeriggio, dove rilascerà una toccante intervista a Silvia Toffanin. Racconterà tutto ciò che è successo al figlio senza veli né censure. Siete pronti alla rivelazione? In anteprima, ecco tutto quello che sappiamo su di lei, il figlio e la sua vita privata.

Chi è Paola Caruso: età e carriera

La showgirl Paola Caruso nasce a Catanzaro il 17 gennaio del 1985. Dopo la laurea in giurisprudenza inizia la sua carriera televisiva nel programma di Maria De Filippi “Uomini e Donne“, dove partecipa come corteggiatrice di Fernando Vitale, tronista dell’edizione 2006/2007. Successivamente il suo personaggio diventa celebre grazie a Paolo Bonolis che la coinvolge nel suo show “Avanti un altro” fino al 2016. Seguono poi l’esperienza nell’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi dove in più occasioni si scontra con Jonas Berami e Mercedesz Henger. La sua avventura da naufraga si conclude in finale quando viene sconfitta al televoto da Giacobbe Fragomeni. Infine partecipa ad un secondo reality “Pechino Express“.

Chi è il compagno, il figlio Michele

Paola Caruso ha avuto un flirt con il figlio di Paolo Bonolis, Stefano, con Daniele Interrante, con Andrea Casalino e con l’ex tronista di Uomini e Donne, Lucas Peracchi. Nel 2018 si è fidanzata con un giovane italiano, residente in Svizzera, Francesco Caserta: dopo qualche mese di relazione, lei è rimasta incinta ed è nato Michele alla fine del 2019. Francesco pare non si sia mai interessato del piccolo, lasciando lei a prendersene cura da sola. Paola ha avuto una storia d’amore al fianco del pugile Dario Succi, ma la fiamma si è spenta dopo pochi mesi. Ad oggi è fidanzata con Francesco Zaffagnini, l’ex concorrente dell’isola dei famosi che ha a lungo corteggiato Samantha Curcio.

Come sta il figlio Michele

Il piccolo ha avuto una brutta malattia, di cui lei non ha voluto rivelare i dettagli. Ha raccontato che si trovavano in vacanza a Sharm el Sheik e sono dovuti rientrare in Italia d’urgenza. Racconta che sono ormai mesi che il piccolo deve fare continue visite e accertamenti. Sappiamo per certo che è stato ricoverato varie volte ed è finito in terapia, pare essere una questione “gravissima”, forse si tratta di un problema neurologico.

Foto e Instagram

Paola Caruso è molto seguita su Instagram. Con il suo account @paolacarusoofficial vanta quasi 1 milione di followers. È molto attiva sui social, dove condivide molte foto dei suoi viaggi e dei suoi set fotografici. In moltissime foto è con il suo piccolo Michele, che dichiara sempre di “amare alla follia”.

https://www.instagram.com/p/CfZW51RMbxH/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy