Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Paola e Chiara, chi sono i mariti delle sorelle Iezzi: età, vita privata, foto e Instagram

Paola e Chiara, chi sono i mariti delle sorelle Iezzi: età, vita privata, foto e Instagram

Pubblicato il
Paola e Chiara chi sono i mariti

Tutto pronto per una nuova imperdibile puntata di Verissimo in compagnia della bravissima conduttrice Silvia Toffanin. Anche oggi arriveranno in studio tanti ospiti speciali, tra questi anche Paola e Chiara. Parleranno delle loro vite a cuore aperto: dall’amore alla carriera. Non solo, presenteranno anche il loro nuovo disco dal titolo “Per sempre”. Ecco chi sono i loro mariti!

Chi sono i mariti delle sorelle Iezzi?

Paola e Chiara sono entrambe fidanzate e vantano relazioni molto lunghe. Paola è impegnata dal 2014 con il compagno Paolo Santambrogio, un noto fotografo. Sembra che i due si siano conosciuti online, sulla community di My Space. Il matrimonio di Chiara, invece, ha destato numerose perplessità e critiche: ha sposato un ex rabbino e si è convertita all’ebraismo. 

Il compagno di Paola: età, vita privata, foto e Instagram

Paola Iezzi è legata emotivamente e sentimentalmente a Paolo Santambrogio da oltre 15 anni. Lui è uno dei fotografi più ricercati degli ultimi anni. L’inizio della loro relazione risale all’anno 2007 e va avanti a gonfie vele. La coppia ha deciso di non sposarsi e sono felici così. I due, inoltre, non hanno figli. Hanno deciso di non averne perché sono convinti che sia incompatibile avere dei figli e fare l’artista a tempo pieno. “L’arte è totalizzante” ha dichiarato lei più volte. I due hanno sempre vissuto il loro amore lontano dalle telecamere. 

Il compagno di Chiara: età, vita privata, foto e Instagram

Chiara si è sposata nel 2014 suscitando grandi critiche e facendo impazzire le riviste di gossip. Suo marito si chiama Meir Cohen, ed è un ex rabbino ebraico. Anche lei si è convertita all’ebraismo nel 2008. In una intervista a Vanity Fair, Chiara ha dichiarato: ”Lui non ama essere pubblicato, per quel servizio la comunità ebraica lo aveva un po’ attaccato. Meir è un Cohen, un ortodosso, e come tale si può sposare solo con donne ebree dalla nascita. La nostra storia risulta fuori dalle righe, e lui ci soffre. Però… ci siamo sposati”. La coppia, infatti, è convolata a nozze a Cipro il 7 agosto del 2014. Neanche loro hanno avuto figli. Chiara li avrebbe voluti, ma non sono mai arrivati. Ha adottato un cagnolino di nome Luce che accudisce come un bimbo.

Impostazioni privacy