Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Paolo Jannacci, chi è la moglie Chiara, età, lavoro, figli e Instagram

Paolo Jannacci, chi è la moglie Chiara, età, lavoro, figli e Instagram

Pubblicato il
Paolo Jannacci: chi è la sua dolce metà Chiara

Ci siamo, è tutto pronto per un nuovo e imperdibile appuntamento con Mara Venier a Domenica In. La puntata di oggi sarà molto speciale perché arriveranno in studio molti volti inediti per regalare ai propri telespettatori un momento di gioia e relax. Tra di loro anche il celebre musicista e compositore Paolo Jannacci. Parlerà di sé e della sua vita, ma soprattutto della sua dolce metà di nome Chiara. Ecco tutto quello che sappiamo su di lei!

Chi è Chiara: la moglie di Paolo Jannacci

Il celebre musicista Paolo Jannacci è legato sentimentalmente a una donna di nome Chiara, di cui non si hanno molte informazioni. Lei è una persona molto riservata che non ama le luci dello spettacolo e da queste si è sempre mantenuta a distanza.  La coppia è convolata a nozze nel 2008 e nello stesso anno ha avuto anche una figlia: Allegra. Sul conto della donna non sono molte le informazioni disponibili, eccezion fatta per la sua bravura in cucina. Si può dire infatti che Chiara abbia preso Paolo ‘per la gola’ , facendo breccia nel suo cuore attraverso delle culinarie leccornie. “Ho una moglie e una figlia che mi riempiono di gioia e mi infondono voglia di vivere” ha confessato Paolo.

Età, lavoro e figlia di Chiara

Come accennato, sulla vita di Chiara non si hanno molte informazioni. Per quel che riguarda la sua professione, lei è un’avvocata ed era anche una Dirigente di Azienda. Tuttavia, pare che momentaneamente abbia abbandonato il suo lavoro. Il marito ha raccontato: “È diventata Dirigente per una grande azienda ma si stava ammalando per via della stanchezza, non ce la faceva più. Ha lasciato temporaneamente il suo lavoro e ha iniziato a seguire nostra figlia Allegra”. 

Il legame con la famiglia

Un amore importante e duraturo quello che lega Chiara e Paolo, che nel 2008 hanno festeggiato la nascita di loro figlia Allegra, che adesso è diventata una ragazzina di 12 anni. È proprio ad Allegra che Paolo, da buon musicista e cantautore, ha dedicato il brano ‘Voglio parlarti adesso’ presentato a Sanremo nel 2020. Il loro legame è molto forte e, come ha raccontato al “Sussidiario”: “Mia moglie Chiara mi sta aiutando a crescere: no, non ha nulla a che fare con la musica, è avvocato. Mi ha limato con la carta vetrata, ha smussato tutti miei spigoli”. La piccola, invece, sembra già essere una figlia d’arte: “Allegra, di nome e di fatto, le piace la musica ma è più portata per la danza e le arti visive. Disegna da quando aveva due anni, il disegno in copertina del disco è suo”, ha raccontato con grande orgoglio il papà.

Impostazioni privacy