Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Partite Coppa Italia 2023 oggi: orario di Juventus-Lazio e dove vederla in tv, il programma dei Quarti

Partite Coppa Italia 2023 oggi: orario di Juventus-Lazio e dove vederla in tv, il programma dei Quarti

Pubblicato il
Coppa Italia 2023 in tv, dove vedere la finale Fiorentina Inter

Quarti di finale di Coppa Italia, al via dal 31 gennaio il programma delle partite. Si fa sempre più stretta la strada che ci porterà alla finale di Coppa Italia 2023 in programma per il prossimo maggio. Otto le compagini rimaste in corsa che si affronteranno a partire da stasera per conquistarsi un posto in semifinale: dopo i colpi di scena degli ottavi, con l’eliminazione di alcune big (Napoli e Milan, con l’uscita anche dell’Atalanta), in corsa sono rimaste Inter, Fiorentina, Torino, Roma, Cremonese, Juventus e Lazio. Ma chi tra queste riuscirà a passare il turno? Vediamo intanto gli accoppiamenti e il programma completo dei Quarti con le date, gli orari e la copertura televisiva. 

Juve- Lazio in Coppa Italia, data e orario della partita di giovedì 2 febbraio

Il programma dei Quarti della Coppa Nazionale si chiuderà poi giovedì 2 febbraio 2023 con l’ultima partita in programma. A scendere in campo saranno la Juventus, in crisi sia fuori che dentro il campo (pesantissimo l’ultimo k.o. interno contro il Monza per 0-2), e la Lazio che nell’ultima apparizione in campionato è apparsa un po’ appannata. 

Coppa Italia 2023 tabellone quarti di finale: accoppiamenti, date e orari delle semifinali

Il programma dei Quarti di Finale della Coppa Italia 2023 si è aperto dunque ufficialmente il 31 gennaio scorso. Vediamo adesso il tabellone e i possibili accoppiamenti per le semifinali con le relative date delle partite (orari ancora da definire): 

  • Inter contro la vincente tra Lazio e Juventus
  • Cremonese oppure Roma contro la vincente tra Fiorentina e Torino

Ricordiamo che le semifinali non saranno in un’unica partita ma seguiranno la formula andata e ritorno. Dando uno sguardo al calendario delle semifinali di Coppa Italia 2023 queste ultime si disputeranno il 4-5 aprile (partita d’andata) e 25-26 aprile (ritorno) mentre la finale è prevista per il 24 maggio 2023. Siete pronti ad attivare il conto alla rovescia? 

 

 

Impostazioni privacy