Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Pechino Express 2022 da oggi su TV8: dove vedere le repliche e a che ora

Pubblicato

il

Pechino Express sbarca su TV 8: come fare per vedere le repliche

Finalmente ci siamo, la nona edizione di Pechino Express sbarca su TV 8! Dopo la messa in onda su Sky, il viaggio di Costantino della Gherardesca verrà trasmesso sull’ottavo canale a partire da oggi, martedì 6 settembre. 

Leggi anche: Pechino Express, in arrivo la nuova edizione: anticipazioni e rivelazioni

Pechino Express sbarca su TV 8: la data

Se non possedete l’abbonamento a Sky e vi eravate rammaricati di non esservi potuti gustare la nona edizione del seguito programma Pechino Express, adesso potete spazzare via ogni tristezza. Infatti, come dicevamo, la nona edizione della trasmissione a partire dal prossimo 6 settembre arriva anche su TV8. Il programma verrà trasmesso di martedì — in continuità dunque con l’edizione targata Rai e datata 2020— e al suo timone ci sarà Costantino della Gherardesca. 

Il cast

Ma veniamo adesso al cast. Chi saranno i protagonisti dell’avventura? Come sempre le personalità pronte a farci sognare e divertire saranno innumerevoli, ecco l’elenco completo: Alex Schwazzer, Bruno Fabbri, Ciro e Giovambattista Ferrara, Barbascura X e Andrea Boscherini, Rita Rusic e Cristiano di Luzio, Anna Ciati e Giulia Paglianiti, Victoria Cabello e Paride Vitale, Fru e Aurora Leone, Nikita Pelizon e Helena Prestes, Bugo e Cristiano Dondi, Sasha Sabbioni e Natasha Stefanenko.

Svelati i partecipanti, non ci resta pertanto che attendere l’inizio di queste attese repliche e goderci lo spettacolo comodamente sul divano di casa nostra. 

Pechino Express, in arrivo la nuova edizione: anticipazioni e rivelazioni

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy