Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Pechino Express 2022, Italia e Brasile, chi sono Nikita Pelizon ed Helena Prestes: età, carriera delle modelle, Instagram

Pechino Express 2022, Italia e Brasile, chi sono Nikita Pelizon ed Helena Prestes: età, carriera delle modelle, Instagram

Pubblicato il
Italia Brasile Pechino Express 2022

Dopo la pausa dovuta al Covid, finalmente sta per tornare sul piccolo schermo Pechino Express, che per la prima volta debutterà su Sky. Alla conduzione del reality, tutto all’insegna dell’avventura, Costantino della Gherardesca, mentre tra le coppie in gara c’è quella composta dalle modelle Nikita Pelizon ed Helena Prestes, che formano ‘Italia-Brasile’.

https://www.instagram.com/tv/CaU7h45PhUN/?utm_source=ig_web_copy_link

Dai social alle passerelle: i successi di Nikita Pelizon

Nikita Pelizon è una modella nata a Trieste il 20 marzo del 1994. Ha 28 anni, è una giovanissima influencer ed è appassionata di sport. Di lei sappiamo che a 18 anni ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della moda: si è trasferita a Milano, ha calcato le passerelle più importanti e ha viaggiato molto per lavoro. Per circa tre mesi ha vissuto in Cina, poi è diventata testimonial in Svezia della campagna pubblicitaria dell’azienda ‘Tre’. 

Chi è l’ex fidanzato

Tra le curiosità da gossippare sul suo passato, certamente non passa inosservata la sua trascorsa vita sentimentale, che anche a quel tempo fece qualche scalpore. Infatti, Nikita Pelizon è stata fidanzata con Matteo Diamante. Proprio lui, l’ex corteggiatore di Sabrina Ghio a Uomini e Donne nella vecchia edizione del 2017-2018, per gli appassionati che ricorderanno sicuramente. Matteo, anche ex naufrago de L’Isola dei Famosi 2021 e pupo della secchiona Sara Hafdaoui de La Pupa, Il Secchione e Viceversa 2021.

Helena Prestes: dal Brasile all’Italia

Helena Prest ha 31 anni, è una modella brasiliana: è nata a Sao Paulo, ma attualmente vive a Milano. E’ una grande appassionata di sport, ha giocato a basket, poi ha iniziato a calcare le passerelle. Ha viaggiato tantissimo, ma ora è abbastanza stabile in Italia dove ha portato a compimento la sua carriera da modella.

Una passione per un’altra

Infatti, la svolta nella sua vita arriva con una decisione non proprio facile da prendere: abbandonare una delle sua passioni di sempre. Helena decide di lasciare il basket dopo qualche tempo, e così intraprendere definitivamente la carriera di modella. Ed è proprio in Italia che trova la maggior fortuna. Paese che ama moltissimo e in cui vive attualmente. Tra le varie cose, è anche insegnante di yoga, che pratica spesso durante la giornata per ritrovare il suo equilibrio interiore, ed è anche curatrice di un sito internet dedito alla vita sana. 

 

https://www.instagram.com/reel/Ca1s1hHgNmP/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy