Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Pietro Pulizzi, chi è il marito di Piera Maggio e il papà di Denise Pipitone: età, la scomparsa della figlia e Anna Corona

Pietro Pulizzi, chi è il marito di Piera Maggio e il papà di Denise Pipitone: età, la scomparsa della figlia e Anna Corona

Pubblicato il
Pietro Pulizzi

È tutto pronto per una nuova puntata di Verissimo in compagnia dell’amata Mara Venier. La puntata di oggi sarà molto speciale e ricca di ospiti inediti. Tra questi, in studio arriveranno anche Pietro Pulizzi e Piera Maggio, i coraggiosi genitori che da 18 anni non hanno mai smesso di cercare loro figlia, Denise Pipitone. La bimba è nata da una relazione extraconiugale e come tutti sappiamo, è scomparsa quando aveva 4 anni da Mazara Del Vallo, in Sicilia. 

Chi è Pietro Pulizzi il papà di Denise Pipitone 

Pietro Pulizzi, nonostante il cognome diverso, è il papà di Denise Pipitone, la bimba scomparsa nel 2004 quando aveva appena 4 anni. Di Pietro sappiamo che vive e lavora a Mazara e che prima di incontrare Piera era sposato con Anna Corona, una donna finita spesso al centro delle indagini. Dal loro amore sono nate due figlie, Jessica e Alice: la prima è stata accusata e processata per aver rapito Denise, ma è stata poi assolta da ogni accusa. Nella vita Pietro è un autista e quando la figlia è scomparsa, Denise viveva con Toni Pipitone, primo marito di Piera e suo fratello Kevin, nato nel 1993. Piera, infatti, aveva avuto una relazione extraconiugale con Pietro ed era rimasta incinta. 

La storia d’amore con Piera Maggio

Pietro Pulizzi era sposato con Anna Corona, un nome spesso rimbalzato sulle pagine dei giornali. La donna era gelosa? Voleva vendicarsi? C’entra qualcosa con il rapimento di Denise? Domanda che, a distanza di anni, restano ancora senza risposta. Quello che è certo, però, è che i due genitori, che sono convolati a nozze, non smettono di cercare Denise. 

La scomparsa della figlia

La storia è tristemente nota a tutti. La piccola Denise stava giocando fuori casa quando è scomparsa e da quel giorno non si hanno più sue notizie nonostante le mille ricerche, indagini e le varie piste. “Sogno di uscire e vedermi Denise davanti, che sta aspettando il papà o la mamma. È un sogno realizzabile” ha detto l‘uomo ai microfoni di Chi l’ha visto?. Denise è il suo primo pensiero e l’obiettivo è uno: rintracciare la figlia, che oggi è una donna.

https://www.instagram.com/p/CohylY2s-5h/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy